Cerca

Verso il voto

Sondaggi, ecco cosa dicono
Berlusconi sorpasso, Bersani al palo

Silvio Berlusconi

 

Tra una settimana si vota. Il clima di questa campagna elettorale caratterizzata dalla cavalcata di Silvio Berlusconi (cominciata negli studi di Servizio Pubblico), dal sonno profondo e irreversibile in cui è caduto Pier Luigi Bersani, da un Mario Monti salito in politica ma sempre più giù nel gradimento degli elettori, trascinato dai “piccoli” alleati Fini e Casini. Il tutto mentre lo tsunami tour di Grillo moltiplica le folle e la Rivoluzione Civile di Ingroia che convince più di Vendola ammorba le acque della sinitra. Mancano sette giorni al voto, dunque. E tutto può essere.

Soprasso?  I sondaggi sono vietati. Da una settimana siamo orfani delle rilevazioni quotidiane: le ultime pubblicabili sono datate 8 febbraio e davano il Pdl in recupero costante sul Pd. Silvio Berlusconi, lo ha sottolineato anche ieri parlando di sorpasso. In sette giorni avrebbe annullato la distanza da Bersani continuando su quella strada cominciata a Servizio Pubblico, diventata poi un’autostrada dopo l’annuncio della restituzione dell’Imu, del condono tombale. E aiutato dallo scandalo che ha travolto la banca rossa, il Monte dei Paschi di Siena.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    18 Febbraio 2013 - 12:12

    questa è la più grossa

    Report

    Rispondi

  • boris49

    17 Febbraio 2013 - 20:08

    Sei il solito comunista ed i tuoi sondaggi sono farlocchi. Il Pdl è solo al 97%, Lega Nord al 2% e Grande Sud+Fratelli d'Italia+MPA+LaDestra+Samorì+Pensionati per la Rivoluzione+Cacciatori di Frodo+Unione delle Escort disoccupate è all'1%. Dai che il Nano Frottolo ce lo leviamo dai coglioni per sempre!!!

    Report

    Rispondi

  • antonimo

    17 Febbraio 2013 - 20:08

    Berlusconi vincerà perché gli italiani non ne possono più di Monti che succhia il sangue della povera gente per arricchire le banche e di Bersani che gli tiene il sacco per la sua assoluta nullità. Per capirlo basta sentire in giro quello che dicono i cittadini comuni, quelli che Monti ha cacciato sotto il livello di povertà.

    Report

    Rispondi

  • bluadrian

    17 Febbraio 2013 - 17:05

    mi aspetto che dica che promette a tutti l´immortalita´in quel caso avrei un dolore mortale solo al pensiero di averlo ancora fra le scatole , egragi berluscones se non l´avete capito l´unica speranza che avete e´quella di liberarvi di quel personaggio sltrimenti finirete come lui: nella vergogna e nell´ oblio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog