Cerca

Promesse da premier

Matteo Renzi, l'ultima promessa: "Banche, chi ha truffato pagherà"

Matteo Renzi senza pietà:

"Chi ha truffato dovrà pagare e chi è stato truffato sarà risarcito". Così il premier Matteo Renzi commenta a  Porta a Porta la vicenda del decreto salva banche del governo. "Io sono molto contento che il governo abbia firmato il dl. Stiamo parlando di un milione di persone di correntisti e di 7200 stipendi non pagati. E' chiaro che c'è qualche migliaio di persone che accederanno ad un arbitrato e si vedrà che se hanno diritto a riprendere i soldi come io auspico".

"Io sono molto contento che il governo abbia firmato il dl - ha detto ancora Renzi -. Stiamo parlando di un milione di persone di correntisti e di 7200 stipendi non pagati. E' chiaro che c'è qualche migliaio di persone che accederanno ad un arbitrato e si vedrà che se hanno diritto a riprendere i soldi come io auspico".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    19 Dicembre 2015 - 18:06

    Cari truffati,sicuramente dà più fastidio essere truffati in "Casa propria".Quando mai i "Sinistri" sono stati buoni amministratori? La botte da il vino che ha. Sto comunque dalla vostra parte.Avete il diritto ad essere risarciti.dite a quell' "Emerito coglione" di Patuelli che la banca non è un negozio di frutta e verdura. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • paulocorsetti

    16 Dicembre 2015 - 16:04

    se succede come a mafia capitale stiamo sicuri che i delinquenti non pagheranno.

    Report

    Rispondi

blog