Cerca

Spara Nunzia spara

La De Girolamo caccia la Boschi: "Renzi doppiopesista. Mi spiace per lei, ma deve andare a casa"

Nunzia De Girolamo

Due pesi e due misure. Lo sa, Nunzia De Girolamo, che punta il dito contro il premier. "Qua siamo all'apoteosi del doppiopesismo di Renzi - spiega in un'intervista al Corsera -. Due anni e mezzo fa, neanche le parole di Giancarlo Caselli in difesa della Cancellieri gli bastarono". E ancora: "Anche nel gennaio del 2014, quando io ero vittima della macchina del fango senza essere indagata, disse che la mia uscita dal governo era una questione di stile. E adesso...". E adesso, invece, il premier salva Maria Elena Boschi, al centro delle polemiche per il caso Banca Etruria. Nunzia, sul ministro, afferma: "Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. E le sono anche umanamente vicina. Ma le dimissioni sono sacrosante".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Piranhaottavo

    29 Gennaio 2016 - 13:01

    Cara De Girolamo . . mi spiace ( anche se appoggio in pieno quanto dici ) ma se Renzi e il Suo Governo stanno ancora seduti comodi nelle Loro Poltrone ( abusive ) lo devono grazie a Berlusconi e C.ny ! Dillo cosa dice la gente all'Ex Cavaliere . Tutto il resto è brodo di Giuggiole !

    Report

    Rispondi

  • gspadafora45

    18 Dicembre 2015 - 21:09

    Chi tradisce una volta, tradirà anxora. Che tristezza la Degiromalo!!!! Che signorilità la Boschi.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    17 Dicembre 2015 - 23:11

    wuello che dice la De Girolamo... e chi è se non una ciaciona napoletana ? Perché all'onore della cronaca? Allora mettiamo la corona agli asini.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    17 Dicembre 2015 - 23:11

    La De Girolamo è spietata con tutti, salvo con se stessa. Bega tra donne. Quella è bella e simpatica, lei sdi essere molto più in basso e antipatica a tutti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog