Cerca

I dati di Euromedia Research

Le Banche fanno a pezzi Renzi. Sondaggio: c'è un supersorpasso

Le Banche fanno a pezzi Renzi. Sondaggio: c'è un supersorpasso

Già la tensione per Matteo Renzi deve essere altissima in attesa che arrivino i consueti sondaggi del fine settimana, i primi di fatto che diranno l'entità del danno sul governo dopo la botta dello scandalo Banca Etruria. E non ha contribuito a rilassare gli animi quel segnale di allarme che già lo scorso martedì sera era arrivato durante Ballarò, su Raitre. Secondo i dati raccolti da Alessandra Ghisleri con Euromedia Research la batosta per Renzi sarà una delle peggiori finora rilevate: la fiducia nel presidente del Consiglio è calata di due punti in sette giorni, il Pd ha perso mezzo punto percentuale attestandosi sul 30,5%. Intanto c'è il Movimento Cinquestelle in crescita arrivando al 27,2% e soprattuto c'è la risalita del centrodestra nella sua possibile lista unica che sorpassa tutti registrando il 32,8% dei consensi. Non se la passa benissimo neanche il ministro Boschi, che secondo il 58% degli intervistati si dovrebbe dimettere per lo scandalo familiare di Banca Etruria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pegaso1048

    25 Gennaio 2016 - 11:11

    Sempre e solo chiacchere e intanto la Gente va a ravanare nei cassonetti mentre il 50% dei Dipendenti Pubblici non serve a niente ed ancora protesta !! Voti, ipocrisia e chiacchere !!!!

    Report

    Rispondi

  • enio rossi

    21 Dicembre 2015 - 14:02

    Se è così allora c'è di nuovo da lavorare per la magistratura di servizio a PD e Banche (nuova corte costituzionale inclusa)

    Report

    Rispondi

  • luigin54

    20 Dicembre 2015 - 07:07

    come sostengo da tempo i TOSCANI sono ladri e bugiardi. basta vedere le banche è mai possibile che solo le loro compreso MONTE DEI FIASCHI DI SIENA siano semi fallite ???? è sempre meglio un morto in casa che un toscano all'uscio.

    Report

    Rispondi

  • francodavo9

    19 Dicembre 2015 - 11:11

    Tra rubare ed ammazzare c è una bella differenza. ..la banca dei sinistri (mps) ha fatto il morto e l Etruria il suicidato. ............meditate

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog