Cerca

Verso il voto

Monti: confronto tv con Bersani e Berlusconi

Il premier ai "rivali": confrontiamo le nostre idee davanti agli elettori

Mario Monti

Mario Monti vuole il confronto televisivo. A sette giorni dal voto il premier uscente lancia un messaggio ai suoi avversari politici per chiedere un confronto diretto tra i candidati. “Mancano pochissimi giorni al voto, davvero volete sottrarre ai cittadini italiani il diritto di formarsi un'idea sulla base di un confronto diretto tra i candidati? Onorevole Berlusconi, Onorevole Bersani, non facciamo questo».

 Campagna aspra Monti aggiunge poi che i candidati premier hanno il dovere di “non limitarsi agli appelli singoli, ma di confrontare le nostre idee davanti agli elettori”. E a proposito di campagna elettorale,  ai microfoni del Tg2 ha corretto la giornalista che lo intervistava spiegando che i toni sono più che alti: “Mi sembra una bella definizione per l’asprezza che ha contrassegnato questa campagna elettorale. Certamente ho sentito fuochi concentrici su di me. Come è giusto. Se uno scompagina i giochi degli altri è giusto che gli altri dicano che cosa pensano di lui».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • vival

    18 Febbraio 2013 - 18:06

    Se la fa sotto!

    Report

    Rispondi

  • veneziana49

    18 Febbraio 2013 - 16:04

    Berlusconi ha sempre ragione bisogna ammetterlo è per questo che tutti lo copiano! Chi crede di essere Mario-netta per chiedere un confronto con Berlusconi?

    Report

    Rispondi

  • LapuLapu

    18 Febbraio 2013 - 12:12

    L'alto profilo istituzionale, la caratura morale e la competenza economica di Mario Monti sono indiscusse ed internazionalmente riconosciute da tutti i leaders del mondo, indipendentemente dal loro schieramento politico. Molto difficile reggere il confronto con uno statista di simile spessore.

    Report

    Rispondi

  • hilander

    18 Febbraio 2013 - 08:08

    Fa bene il Cavaliere a rifiutare il confronto con un Signore che viene radiotelecomandato da quella banda d'oltralpe

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog