Cerca

La rivoluzione dentro Forza Italia

La minaccia di Brunetta al Cav:
"Tu mi cacci? Allora io...."

La minaccia di Brunetta al Cav:

C'è un polverone dentro Forza Italia. Un polverone sollevata dalla notizia, poi smentita da Silvio Berlusconi, secondo cui Silvio Berlusconi avrebbe voluto sostituire Renato Brunetta con Mara Carfagna al posto di capogruppo azzurro alla Camera. Ma al mattino presto, non appena Brunetta ha letto i giornali ha chiamato Berlusconi. Secondo quanto scrive Repubblica avrebbe detto: "Presidente, io resto in Forza Italia fino alla morte, questo non è in discussione, ma non occorre che mi sostituisca, se serve mi faccio da parte". Ma a quel punto, "potrò finalmente dire una volta per tutte quel che non va più in Forza Italia, potrò farlo anche io, senza dover subire ogni giorno le interviste contro di me di Paolo Romani". Berlusconi nega tutto, fa di più, diffonde una nota in cui conferma la fiducia al capogruppo. Così Brunetta si placa. Ma non si placano le voci di una rivoluzione imminente dentro il partito. Repubblica sostiene che sono tanti, forse dieci i parlamentari rischiano di dire addio nelle prime settimane del 2016. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andymaga

    21 Dicembre 2015 - 10:10

    Se c'è uno che deve andarsene e che sarebbe stato meglio cacciare insieme a quell'impostore di Verdini, di cui seguirà presto le orme è proprio Romani. Cosa ci sta a fare in FI? Tutta questa gente dovrà prima o poi fare i conti con le votazioni ed allora solo allora verificheranno la nullità del loro agire. Vedasi la triste parabola di Fini, del povero NCD che per sopravvivere si scioglierà nel PD

    Report

    Rispondi

  • irucangy

    20 Dicembre 2015 - 16:04

    Il falco brunetta? Beh, semplicemente vuole fare quello che un partito di opposizione deve fare, cioe' fare opposizione. E non fare la stampella al governo quando occorre, che e' quello che forza italia fa', per voler di berlusconi, dall'inizio dell'era renzi, perche' vengano tutelate le tv e gli interessi del berlusca.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    20 Dicembre 2015 - 16:04

    Tieni duro e manda a quel paese il megalomane puttaniere.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    20 Dicembre 2015 - 16:04

    A dire il vero se fosse per me VI CACCEREI A TUTTI QUANTI dalla estrema sinistra a quella destra. SIETE UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog