Cerca

L'intervista

Toti, la ricetta contro le liti in Fi:
"Vi spiego cosa serve al partito"

Giovanni Toti, governatore della Liguria, parla a Repubblica, dopo le polemiche di questi ultimi giorni soprattutto per la distanza tra i due capigruppo, Renato Brunetta e Paolo Romani. Il Governatore della Liguria, non ha dubbi, servono elezioni per tutte le cariche, compresi i capogruppo. Primarie per le amministrativi se non ci saranno candidati unitari di centrodestra. "Io sostengo che il centrodestra deve dimostrare di saper rispondere alle esigenze di un Paese fermo, che non cresce, che con Renzi non ha politica estera, non sa affrontare l' onda migratoria, piuttosto che farsi paralizzare da alchimie organizzative interne a Forza Italia, di cui francamente si è parlato fin troppo. Diciamo che i nostri capigruppo hanno sensibilità diverse".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    20 Dicembre 2015 - 18:06

    A Forza Italia servirebbero uomini e donne capaci. Purtroppo Berlusconi si e' sempre contornato di mezze figure. Quando ne ha arruolato qualcuno buono l'ha subito bruciato.

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    20 Dicembre 2015 - 13:01

    sig Toti, c'è solo una cosa da fare : via pitonesse, cerchi magici, olgettine e nominate varie, via gli approfittatori ... insomma RITORNARE A FORZA ITALIA 1994 !!! ma sembra che siete tutti d'accordo per andare fra le braccia dei due matteo, e fu così che avete rovinato la nostra FORZA ITALIA 1994 come un serpente pitonato, detto daniela garnero, rovino la umanità molti anni fa ...

    Report

    Rispondi

  • contenextus

    20 Dicembre 2015 - 12:12

    F.I: è un verminaio da chiudere. Non è la casa dei liberali. Solo millanteria e litigio .

    Report

    Rispondi

    • gescon

      20 Dicembre 2015 - 14:02

      Non vede tv non sente cosa succede nel e dal PD? In che mondo vive. Come fa a sostenere le sue idee. L'unico modo ce lo sta dimostrando. Affermazioni offensive destituite di fondamento. Ma forse questa è la dimostrazione della superiorità che la sx si attribuisce. Sveglia !!

      Report

      Rispondi

blog