Cerca

Nel mirino

Caos-Pd, rivolta contro la Boschi: chi spara a zero contro il ministro

Maria Elena Boschi

L'affare Banca Etruria non smette di turbare Maria Elena Boschi e il governo. Il ruolo di papà Boschi nell'istituto, infatti, sta spingendo il ministro ad esporsi: si pensi, per esempio, all'intervista di domenica concessa al Corriere della Sera. Per parare le critiche e le accuse, la Boschi si espone, insomma. Ma questa sua visibilità ha attirato anche le critiche di parte di quel Pd che, ad oggi, la aveva difesa in modo compatto. Per esempio ha parlato Miguel Gotor, uno dei leader dei dissidenti democratici, il quale ha puntato il dito contro la Boschi affermando che "dovrebbe mostrare più disinteresse". Una posizione, quella di Gotor, condivisa anche dagli altri esponenti della sua corrente: ora che il ministro è in difficoltà, chi nel Pd osteggia Matteo Renzi e il suo entourage, torna a farsi sentire.

A complicare ulteriormente il quadro, le rivelazioni di Libero: insieme a Luciano Nataloni, titolare di uno studio di commercialisti e che era anche nel cda di Etruria, avrebbe lavorato per un periodo anche il fratello del ministro Boschi, Emanuele, dopo aver lasciato Banca Etruria nell'aprile 2015. A destare sospetti e polemiche, il fatto che lo studio di Nataloni incassasse cospicue somme per delle consulenze proprio da parte di Banca Etruria nel momento in cui i risparmiatori stavano perdendo i loro risparmi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ndpugliese

    12 Gennaio 2016 - 00:12

    Anche Emanuele ama il padre come fa la sorella !?! Beh, se è così non c'è problema!

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    12 Gennaio 2016 - 00:12

    Ma quale rivolta nel pd? Al momento buono si ricompattano sempre, in nomen poltronae.

    Report

    Rispondi

  • mala tempora currunt

    11 Gennaio 2016 - 23:11

    I compagnucci sono sempre e comunque innocenti!!!Gli altri sono sempre e comunque colpevoli!!! Ma andate tutti a fare in c...!!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    11 Gennaio 2016 - 19:07

    xx

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog