Cerca

La mossa

Terremoto Renzi fa fuori due donne: su chi cade la mannaia del premier

Terremoto Renzi fa fuori due donne:su chi cade la mannaia del premier

Renzi sta pensando di "far fuori" donne. Prima tra tutte, stando alla ricostruzione de Il Giornale, Debora Serracchiani. Pare infatti che il premier sia stanco dell'impegno poco costante della governatrice del Friuli come vicepresidente del partito. Il premier ha in previsione anche un mini rimpasto di governo con il i verdiniani che bussano alle porte  per sottosegretariati o presidenze di commissione e poi sarebbe già stato messo in conto il risarcimento dovuto agli alfaniani e (forse) alla minoranza interna del Pd, così da rinsaldare la maggioranza prima del secondo passaggio in Senato della riforma. Sono in scadenza le poltrone di presidente di commissione e a saltare sarà Rosy Bindi che è all'Antimafia.  Non solo a rischiare è anche la famosa vigilessa, amica del premier. Stando sempre a una ricostruzione del Giornale Antonella Manzione, lrischia il trasferimento dall'ufficio legislativo di Palazzo Chigi perché i suoi dossier "sono molto approssimativi".  Il premier, infatti, starebbe pensando di mandarla al Consiglio di Stato. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    15 Gennaio 2016 - 19:07

    Renzi è libero di fare ogni tipo d errore: non c'è nessuno che possa sostituirlo a destra. A sinistra, devono terminare la loro guerra per essere eredi. Vorrei che si cominciasse ogni critica con questo dato di fatto, visto che la critica né fatta per cacciarlo e sostituirlo con un immigrato poiché in Italia non c'è di meglio.

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    15 Gennaio 2016 - 14:02

    C è qualcuno finora che ha incassato il bonus di 500 euretti? A me non risulta

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      15 Gennaio 2016 - 14:02

      magari bisognerà aspettare che il decreto svolga l'iter necessario, che siano pronti i decreti di attuazione che dicano chi ne avrà diritto; che aspetti 45 giorni per essere pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, o no? O pensavi che dopo l'enunciazione del provvedimento bastasse presentarsi (dove e con quali crismi?) e prendere i soldi: Buongiorno, sono Filen; mi date 'sti soldi?

      Report

      Rispondi

  • gescon

    15 Gennaio 2016 - 13:01

    Pur di depistare l'interesse dei media è anche disposto a passare da gay. Chissà ...... !

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    15 Gennaio 2016 - 12:12

    ... solo bla, bla, bla ... unico fatto è la banca Etruria ... unica presenza è con i big dell'economia e con il Rolex al polso ... giusto cosa scrive arwen ... rispettare le sentenze ... !!! passate presenti e future.(vedi padri e familiari vari) - ogni riferimento a maria elena e matteo è puramente casuale ...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog