Cerca

La decisione sospetta

Regala la super-poltrona all'amico. Renzi, il caso degli 007 informatici

Il super-regalo di Renzi al suo amico:gli dà una poltrona molto speciale

Da parte di Matteo Renzi arriva un grande regalo al suo amico Marco Carrai. La nomina sarà ufficiale nei prossimi giorni, quando la presidenza del Consiglio promuoverà il decreto con il quale nascerà l'Agenzia per la sicurezza informatica, che verrà inserita al vertice del nostro sistema investigativo. Bene, secondo quanto scrive Il Fatto Quotidiano, Renzi avrebbe deciso di affidare la poltrona di "capo degli 007 informatici"  proprio al suo amico Carrai, che verrà così nominato "super sceriffo" nella lotta del governo contro gli hacker.

I titoli - Carrai, per inciso, è esperto di sicurezza informatica. Lo schema che ha in mente il premier, sempre secondo il Fatto, prevede che l'agente Carrai e i suoi uomini siano incardinati sotto il Dis, diretto dall'ambasciatore Giampiero Massolo, per avere la copertura operativa necessaria. Il team, però, dipenderà direttamente da Marco Minniti, il sottosegretario che ha la delega sui servizi di sicurezza. Insomma, Carrai ha tutte le carte in regola per ricoprire l'incarico, poiché figura anche tra i soci fondatori di Cys4, una società di sicurezza informatica. Eppure, il suo legame con Renzi, non può sgomberare il campo dal sospetto che Carrai, in un qualche modo, abbia goduto di un "trattamento privilegiato".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gregio52

    30 Aprile 2016 - 20:08

    l fior fiore dei citrulli che se sono arrivati in certi posti è solo per leccaggine e denaro. Già come Difesa siamo nella merda, immaginatevi con questo qui. Sarà bravo solo a chieder agli Israeliani aiuto perché di per se non trarrà mai niente. Uno che fonda una società di sicurezza informatica dovrebbe avere due palle, cosa che in quest'uomo vedo assenti. Sarà un bravo informatore pro Renzi.

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    30 Aprile 2016 - 13:01

    Dalla faccia che si ritrova questo credo che i servizi non li trova....Qualcuno gli dica che sono in fondo al corridoio vicino alla tenda.Prima che si caghi addosso.

    Report

    Rispondi

  • torrido

    19 Gennaio 2016 - 11:11

    Europa in mano a un ubriacone I-taglia diretta da un ebetino mentecato convinto di essere intelligente,poveri noi!!

    Report

    Rispondi

  • demaso

    17 Gennaio 2016 - 19:07

    ..renzi ha ormai rovinato il paese come o peggio dei suoi predecessori, lui lo sa e non se ne vergogna perchè per lui l'importante e stare al potere anche se nessuno lo ha mai eletto, è un usurpatore e d ormai il parlamento italiano non è più leggittimo e non ha più la distribuzione dei parlamentari costruita col voto degli italiani, ma lui continua e sta ormai distruggendo questo paese!

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      18 Gennaio 2016 - 09:09

      Rassegnati, non è un un usurpatore, essendo stato "eletto" dal Parlamento, come prevede la Costituzione. Perché ha distrutto il Paese o lo sta distruggendo? in che modo? con quali provvedimenti?

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog