Cerca

La velina

Sondaggio atomico, Renzi travolto: precipita al terzo posto, Pd nel caos

Matteo Renzi

Un "flash", del sempre informatissimo Dagospia. Poche righe che fotografano plasticamente le difficoltà che sta incontrando il premier, Matteo Renzi, alle prese con i dissidi in Europa e con gli scandalucci di governo che hanno la famiglia Boschi come epicentro. Ma nel flash non si parla di queste cose, bensì di un terzo fronte, forse inaspettato, che rischia di travolgere Renzi. Secondo Dago, infatti, un sondaggio tra gli iscritti e votanti del Pd alle primarie milanesi indica Giuseppe Sala, l'ex commissario Expo nonché candidato "ufficiale" del premier, in terza posizione. Ma, attenzione: terza posizione addirittura all'interno del Pd. Già, perché tra iscritti e votanti alle primarie, appunto, raccoglierebbero più consensi sia Pierfrancesco Majorino sia Francesca Balzani. Per il premier, dunque, il voto a Milano potrebbe rivelarsi un disastro sin dalle primarie. Una gatta da pelare in più, soprattutto in considerazione del fatto che, come ricorda sempre Dago, Matteo ha già contro diversi governatori Pd, da De Luca ad Emiliano, da Zingaretti a Chiamparino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Napolionesta

    30 Gennaio 2016 - 20:08

    il Premier dei Centri Sociali..........

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    30 Gennaio 2016 - 20:08

    guardate questa faccia, o e`ubriaco o si e fatto una canna. Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

  • Janses68

    19 Gennaio 2016 - 09:09

    Mentana continua con le puttanate dei sondaggi .... ma nessuno gli ha detto che non ci sono elezioni nell'aria , ma lui continua e continua .... a me pare solo ridicolo con questa storia, Non significano niente di niente.

    Report

    Rispondi

  • lonato47

    18 Gennaio 2016 - 20:08

    Volevi che Libero non fosse tempestivo a sparare su Sala? Sa perfettamente che i candidati del banas sarebbero dei sicuri perdenti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog