Cerca

La reazione

Giorgia Meloni sull'inchiesta di Libero: "Rapporti poco limpidi di RenzI"

Giorgia risponde:

Giorgia Meloni interviene su Facebook e commenta l'inchiesta di Libero sullo scandalo di Banca Etruria: "Sono troppo numerosi i rapporti poco limpidi tra il governo Renzi e una serie di ambienti che fanno riferimento a lobby, gruppi di potere, grande finanza e speculatori. Ora emergono anche sconcertanti legami tra il “Giglio magico” e gli ambienti della massoneria. Grazie alle denunce di Fratelli d'Italia e alla coraggiosa inchiesta condotta dal quotidiano Libero, questi rapporti stanno venendo alla luce in tutta la loro gravità e opacità. Come abbiamo sempre detto, è purtroppo questo il prezzo che si paga quando il Governo nazionale viene scelto dal Palazzo e non dai cittadini e si rinuncia alla sovranità popolare, imponendo un Esecutivo che risponde alle lobby e non agli italiani".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giseppe

    22 Gennaio 2016 - 10:10

    dai Meloni dacci dentro con il giullare di rignano

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    22 Gennaio 2016 - 10:10

    dai Meloni dacci dentro con il giullare di rignano

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    19 Gennaio 2016 - 11:11

    Si vede che qualcuno NON e riuscito ad entrare nella confraternita dei Congiuranti e per ripicca ha vuotato il sacco.Da qui lo scandalo Etruria.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    18 Gennaio 2016 - 17:05

    Ma dico io! Matteo ha scalato il partito e scalzato da Palazzo Chigi il rampolo di una delle famiglie più potenti d'Italia e non ha fatto tutto ciò a furor di popolo, ma attraverso trame e congiure di palazzo. Quindi, che veniate a ciacolare ora che Matteo ha rapporti poco limpidi con alcuni settori bancari, dell'economia e di alcune lobby, ora, fa solo ridere! Svegliatevi e fate politica!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog