Cerca

Lo scenario

Torino, spunta il nome di Giorgia Meloni Il retroscena sulla poltrona di sindaco

Torino, spunta il nome di Giorgia Meloni Il retroscena sulla poltrona di sindaco

Il sindaco di Torino? Potrebbe essere di Fratelli d'Italia. Torino, non a Roma. L'ipotesi è affacciata dal quotidiano Italia Oggi che spiega come la leader di Fratelli d'Italia potrebbe diventare una soluzione perfetta "influenzata più dalla politica romana che quella torinese". Il ragionamento è questo: la città di Torino potrebbe diventare merce di scambio tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, un pedina di mettere sullo scacchiere per provare a equilibrare i rapporti all'interno del centrodestra tra Berlusconi, Salvini e la stessa Meloni. Potrebbe esserci quindi un colpo di scena assolutamente imprevisto nello scontro tra Alberto Morano e Osvaldo Napoli, i due nomi più gettonati. E la Meloni avrebbe già pronto il nome del possibile candidato: Maurizio Marrone, giovane consigliere comunale uscente. E se per la corsa a Palazzo Civico Forza Italia dovesse tenere duro, FdI punterebbe a Novara con il deputato Gaetano Nastri, ex Pdl.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauro iacomelli

    20 Gennaio 2016 - 09:09

    Avrei capito la candidatura del FdI a sindaco di Roma ... dove la Meloni gode di numerose simpatie ... ma a Torino è ridicolo. Che delusione dopo F.I. ecco anche da FdI ... e pensare che guardavo con attenzione la giovane e brava Meloni ... per mettere Roma a posto ... tutto da rifare, Forse è meglio Giacchetti ... dal momento che il CD non opta per la Meloni.

    Report

    Rispondi

  • vpmiit

    19 Gennaio 2016 - 12:12

    Ma questo articolo e' stato scritto da un giornalista ubriaco? Cosa ha scritto questo pennivendolo?

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    19 Gennaio 2016 - 12:12

    Il partito della Meloni è grassa se arriva al 2% chi decide a Torino Milano e Bologna per la candidatura del sindaco deve essere la Lega di Salvini.

    Report

    Rispondi

  • JamesCook

    19 Gennaio 2016 - 12:12

    Ci insegnerà a cucinare la Pajata alla romana!! per quelli che abitano sopra il Po... la trippa!! la borgatara sindaco di Torino??? il mondo all'incontrario...... magari un sindaco di Torino a Roma!!

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      19 Gennaio 2016 - 16:04

      Roma???? beh quello di "prima" ( e di essere buttato fuori a calci in culo da chi ce l'ha messo) era di Genova... al posto della pajata???? avrà insegnato ai romani il pesto alla genovese!!

      Report

      Rispondi

blog