Cerca

Lo scenario

Torino, spunta il nome di Giorgia Meloni Il retroscena sulla poltrona di sindaco

5
Torino, spunta il nome di Giorgia Meloni Il retroscena sulla poltrona di sindaco

Il sindaco di Torino? Potrebbe essere di Fratelli d'Italia. Torino, non a Roma. L'ipotesi è affacciata dal quotidiano Italia Oggi che spiega come la leader di Fratelli d'Italia potrebbe diventare una soluzione perfetta "influenzata più dalla politica romana che quella torinese". Il ragionamento è questo: la città di Torino potrebbe diventare merce di scambio tra Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, un pedina di mettere sullo scacchiere per provare a equilibrare i rapporti all'interno del centrodestra tra Berlusconi, Salvini e la stessa Meloni. Potrebbe esserci quindi un colpo di scena assolutamente imprevisto nello scontro tra Alberto Morano e Osvaldo Napoli, i due nomi più gettonati. E la Meloni avrebbe già pronto il nome del possibile candidato: Maurizio Marrone, giovane consigliere comunale uscente. E se per la corsa a Palazzo Civico Forza Italia dovesse tenere duro, FdI punterebbe a Novara con il deputato Gaetano Nastri, ex Pdl.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauro iacomelli

    20 Gennaio 2016 - 09:09

    Avrei capito la candidatura del FdI a sindaco di Roma ... dove la Meloni gode di numerose simpatie ... ma a Torino è ridicolo. Che delusione dopo F.I. ecco anche da FdI ... e pensare che guardavo con attenzione la giovane e brava Meloni ... per mettere Roma a posto ... tutto da rifare, Forse è meglio Giacchetti ... dal momento che il CD non opta per la Meloni.

    Report

    Rispondi

  • vpmiit

    19 Gennaio 2016 - 12:12

    Ma questo articolo e' stato scritto da un giornalista ubriaco? Cosa ha scritto questo pennivendolo?

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    19 Gennaio 2016 - 12:12

    Il partito della Meloni è grassa se arriva al 2% chi decide a Torino Milano e Bologna per la candidatura del sindaco deve essere la Lega di Salvini.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media