Cerca

Addio sede

La mail di Forza Italia a onorevoli e dipendenti: entro il 31 gennaio portate via tutto da San Lorenzo in Lucina

La mail di Forza Italia a onorevoli e dipendenti: entro il 31 gennaio portate via tutto da San Lorenzo in Lucina

Addio San Lorenzo in Lucina: tempi magri per Forza Italia e casse vuote. Una mail ha invitato i dipendenti e i parlamentari azzurri di liberare entro il 31 gennaio la sede romana del partito. Dieci giorni di tempo per fare gli scatoloni, raccogliere libri, documenti, faldoni e fotografie e liberare le eleganti stanze, 3mila metri a due passi da Montecitorio, causa "note difficoltà finanziarie" e "prossimo trasloco".

A casa di Silvio - Troppo alti i costi di gestione, 960mila euro annui. In attesa che la tesoriera Maria Rosaria Rossi trovi un'altra sede, più economica e sobria, sarà Silvio Berlusconi ad aprire letteralmente le porte della sua casa capitolina, Palazzo Grazioli, di cui metterà a disposizione alcune stanze per il personale. Continua la spending review forzista, con la cassa integrazione per alcuni dipendenti e, come ricorda il Fatto quotidiano, 67 persone ancora sotto procedura di "licenziamento collettivo", più altri 5 in "aspettativa". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angryant

    22 Gennaio 2016 - 14:02

    era ora!e non per mancanza di soldi ma di assenza di elettori...non rappresenta piu' neanche i nostri valori morali...che c'entra la legge sulle unioni civili anche omosessuali con l'adozione da parte dei gay ??? chi difende i diritti dei bambini ad avere un padre e una mamma? e' una difesa che nonha niente a che fare con la religione ma con la morale che in questo paese la sinistra ha distrutto

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      22 Gennaio 2016 - 15:03

      se un bimbo viene adottato, è evidente che è nato; e se è nato ha avuto un padre ed una madre, chi glieli toglie? ma se la coppia originale si sfalda in maniera irreparabile, se uno dei due rimane vedovo/a, se fosse nato da uno stupro, rimarrebbe senza uno dei genitori. A questo punto sarebbe meglio lasciarlo così o dargli un sostituto, lui o lei, che lo adotti e lo porti alla maggiore età?

      Report

      Rispondi

  • andresboli

    22 Gennaio 2016 - 12:12

    vai con verdini e pace!!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    22 Gennaio 2016 - 11:11

    unghianera, antikomunista10, ciannosecco, Tubini e consorte, Asvedommia, e Maldestri della prima ora, dove siete?

    Report

    Rispondi

  • 12ZAMPE

    22 Gennaio 2016 - 11:11

    guarfate che paraculi Alfano e Verdini in svendita ed acquistati per poco dal PD. Fanno impressione...la vigliaccheria ed il tradimento irriconoscente fatte persona...insomma persona...non offendiamo l'essere umano vero, diciamo: simil persona...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti