Casellati, baci e abbracci alle forziste. Poi arriva Berlusconi: cala il gelo
Toh, che caso...
La Fondazione Kairos, in un anno di vita, ha provocato ad Alessandra Moretti più dolori che gioie. Messa in piedi da 7 soci fondatori con un patrimonio iniziale di 50mila euro, come ricorda Italia Oggi, metà dei quali sborsati dall' ex europarlamentare pd Franco Frigo, contra tra i soci due personaggi vicinissimi alla parlamentare Pd, Giansandro Todescan e Cinzia Giaretta, divenuti segretario e consigliere della Fondazione.
Nel maggio 2015 sul Fatto Quotidiano Luisella Costamagna lanciò pesanti accuse (di scarsa trasparenza) all'ente; a settembre al centro delle polemiche ci sono stati i fondi: 100mila euro della campagna elettorale della Moretti erano, guarda un po', un prestito di Kairos.
E adesso nuovi guai: i due nomi indicati dal Pd per Veneto Sviluppo (finanziaria controllata al 51% dalla Regione) sono proprio quelli Todescan, ragioniere ed ex tesoriere del Pd di Padova, e della commercialista vicentina Giaretta. Fedelissimi, guarda caso, della Moretti. E le polemiche si sprecano.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
giacomolovecch1
25 Gennaio 2016 - 15:03
Tre amazzoni della politica più squallida !!!!!!
Report
Rispondi
torrido
23 Gennaio 2016 - 16:04
Trattasi delle banda Bassotti
Report
Rispondi
arwen
23 Gennaio 2016 - 09:09
Scoperta l'acqua calda........Se finalmente anche a sx capissero che non c'è alcuna differenza tra i "cattivi" e i "buoni" allora, forse, potremmo finalmente diventare un popolo civile che la smette di farsi prendere per il cc...naso da questi 4 malfattori che altro non sanno fare che mungere le zinne dello stato!
Report
Rispondi