Cerca

Lady Bondi

Manuela Repetti da fedelissima del Cav a ideologa di Verdini

Manuela Repetti da fedelissima del Cav a ideologa di Verdini

Al più tardi tra poco più di due anni (ma forse un anno prima), gli italiani saranno chiamati al voto delle politiche. E per quella data, salvo stravolgimenti di schieramenti e alleanze al momento impensabili, il partito di Denis Verdini Ala dovrà spiegare meglio di quanto abbia fatto finora il sostegno a Renzi e quale sia il senso di una forza composta per lo più di ex fedelissimi di Berlusconi poi passati a dar man forte al Pd.

Tra questi c'è Manuela Repetti, moglie di Sandro Bondi. A lei, secondo quanto riporta il quotidiano "Italia Oggi", Denis Verdini avrebbe affidato il compito di dare un'anima al gruppo di Ala. "Il problema non è quello di costruire un' alternativa di centrodestra al governo Renzi, un centrodestra tutto da rifondare nei contenuti. Semmai, di fronte al rinnovamento della sinistra incarnata da Renzi, per le forze liberali e riformiste la sfida è proporre un progetto politico nuovo, per oggi e per il futuro, cioè l' alleanza tra un' area ancora dispersa di centro e la realtà di una sinistra per la prima volta davvero moderna che Renzi rappresenta". Perciò l' ideologa di Verdini intende costruire, da qui al 2018, un grande schieramento di centro alleato con Renzi: "Credo ci sia uno spazio affinché forze come Ala, Ncd, Fare di Tosi, e magari anche Fitto, creino un movimento alleato con il Pd di Renzi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Baliano

    Baliano

    28 Gennaio 2016 - 12:12

    ...Alfano, Verdini... tranquilli, è solo gente coi "giorni contati": raccoglieranno consenso tra i familiari se va bene, poco altro, a peso d'oro. Ominicchi e quacquaraquà: Robaccia.

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    24 Gennaio 2016 - 17:05

    Lavoro a tempo determinato ......... fino alle prossime elezioni !!!

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    23 Gennaio 2016 - 22:10

    Verdini, essere falso corroto infame e traditore, una persona da schifare al per 100. Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

  • laura_lodigiani

    23 Gennaio 2016 - 21:09

    di peggio in peggio !!

    Report

    Rispondi

blog