Cerca

La rilevazione Emg per La7

Chi sale, chi scende (e chi vince)
Sondaggione di Mentana: i dati

Chi sale, chi scende (e chi vince)Sondaggione di Mentana: i dati

Il partito democratico guadagna in una settimana uno 0,1 per cento passando da 31,3 a 31,4. Perde invece il Movimento Cinque Stelle che passa dal 27 per cento al 26,8. La Lega Nord perde conseni (è al 15,3% contro il 15,4% di una settimana fa ). Guadagna  punti Forza Italia (dall’11,6 all’11,8%). Crescono Fratelli d’Italia e Sinistra italiana. Sono i risultati del sondaggio Emg realizzato per il Tg La7 diretto da Enrico Mentana. La fotografia delle intenzioni di foto cambia per quanto riguarda il ballottaggio,  il risultato è chiarissimo. Vince Grillo con il 51,3% mentre il Pd si ferma al 48,7.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • OrsoYoghi

    29 Gennaio 2016 - 17:05

    Vorrei capire chi dà tutti questi consensi al pd, come si può appoggiare questi delinquenti che stanno desertificando il paese ? Se la realtà fosse davvero questa questo paese non si risolleverà mai più, non possiamo lamentarci di chi governa se poi queste facce di m... continuano a prendere voti . Ma del resto è risaputo ... ai comunisti è più facile metterglielo dietro che in testa!!!!

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    26 Gennaio 2016 - 12:12

    ma come la sinistra contro il Bulletto?, ma lui non e`il segretario del PD?

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    26 Gennaio 2016 - 12:12

    Sondaggio comunista. Il Pd e il M5s sono in forte calo. L'unico partito che cresce in continuazione è la Lega di Salvini punto...... Per la vecchietta che scrive qui sotto mandando accidenti a Salvini, non si capisce che roba sia è una specie di donna uomo o è una larva?

    Report

    Rispondi

  • gspadafora45

    26 Gennaio 2016 - 10:10

    Ma come è contento belpietro!!! "vince grillo" importante che non vinca Renzi, giusto? Avanti armata brancaleone, (Destra e Sinistra, alleate contro Renzi.) Scusate, mi ero dimenticato , Magistratura Democratica, cosi la super armata Brancaleone, sarà al completo. Auguri e complimenti a Libero

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog