Cerca

Verso le elezioni

Duello Pivetti-Barbara. Berlusconi le scatena, che poltrona si giocano

Duello Pivetti-Barbara. Berlusconi le scatena, che poltrona si giocano

Spuntano Irene Pivetti e Barbara Berlusconi in un due diversi sondaggi. La pasionaria della Lega compare in un sondaggio Ipos commissionato dal movimento "Siamo milanesi" lanciato dal senatore Gianfranco Librandi e da Carmine Abagnale, consigliere comunale. E se Beppe Sala è in testa, riporta il Giorno, la Pivetti potrebbe arrivare al 5%, gode di un gradimento del 12 e la sua notorietà è ancora molto alta (89%), più di quella di Alessandro Sallusti, direttore del Giornale e di Corrado Passera (75%).

Il sondaggio rileva inoltre che il Pd resta il primo partito al 25,2% (ben distante dal 40% delle ultime adozioni). Forza Italia è al 12,2 per cento, la Lega al 12,1 e il M5S è al 19%. Si mormora che Silvio Berlusconi a dicembre ha fatto testare da Alessandra Ghisleri la figlia Barbara come candidata sindaco ma i risultati non sarebbero stati entusiasmanti. Ora Ghisleri verificherà il peso elettorale di Vittorio Sgarbi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • torrido

    28 Gennaio 2016 - 16:04

    Chi cantava per fortuna che Silvio ce, sono gli stessi che lo hanno pugnalato ,specialmodo l'incapace dei migranti Alfano.

    Report

    Rispondi

blog