Cerca

L'ex leghista a processo per truffa

Francesco Belsito vicepresidente e tesoriere del Movimento sociale italiano

Francesco Belsito vicepresidente e tesoriere del Movimento sociale italiano

Ritorna in pista, Francesco Belsito, l'ex tesoriere della Lega Nord, rinviato a giudizio il 6 febbraio 2015 per la truffa sui rimborsi elettorali che ha travolto la famiglia Bossi di fatto azzerando i vertici del Carroccio nel 2012, ha assunto l'incarico di vicepresidente nazionale e quello tecnico di tesoriere del Movimento sociale italiano-Destra nazionale. Lo scrive il quotidiano "Il Fatto" che cita un comunicato della presidenza del partito. Belsito è anche accusato di riciclaggio per aver trasferito oltre confine la somma di 5,7 milioni di euro, e di diffamazione nei confronti di Roberto Maroni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • brunospada

    30 Gennaio 2016 - 16:04

    ma come si fa . cè chi vota queste schifezze umane disonesti come bandiera? e msi che lo accoglie non si vergogna? e chi votava msi per un ?italia migliore era questo che sognava? voteranno ancora msi con un truffatore nel partito?

    Report

    Rispondi

  • zefleone

    30 Gennaio 2016 - 14:02

    Non c'è da meravigliarsi in Italia. Nel nostro paese per far carriera politica è molto semplice basta seguire queste regole: essere dei totali falliti moralmente e professionalmente; essere dei ladri; essere dei totali incapaci; essere delle puttanelle/i senza alcuna dignità; saper raccontare palle; non avere nessuna credibilità. Guardiamo la classe politica italiana e fate un esame di coscienza.

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    30 Gennaio 2016 - 14:02

    il faccione ha fatto davvero progressi: dalla lega al MSI..con gasparri,larussa,mussolina e compagnia bella...si troverà' bene

    Report

    Rispondi

  • ariete84

    30 Gennaio 2016 - 13:01

    Ma non dovrebbe essere in galera questo essere ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog