Cerca

Colpo di scena

Giorgia Meloni, annuncio-bomba al Family Day: "Sono incinta"

Giorgia Meloni, annuncio-bomba al Family Day:

"Sono incinta e sempre più contro il ddl Cirinnà". Giorgia Meloni sceglie il palco romano del Family Day al Circo Massimo per lanciare la notizia bomba: "Ho appena scoperto di aspettare un bambino e per questo sempre più convinta che il ddl è una legge contro i bambini". L'annuncio è clamoroso per due punti di vista: uno, strettamente personale, perché la Meloni è una dei politici più riservati del panorama attuale. Della sua relazione con l'autore tv Andrea Giambruno si sa pochissimo e ancora meno sono le foto dei due insieme.

Addio candidatura? - Il secondo è decisamente politico: la Meloni fino a qualche giorno fa ribadiva in merito a una sua eventuale candidatura a sindaco di Roma per il centrodestra che per ricoprire quell'incarico "si deve sacrificare tutto, vita privata e famiglia, e sposarsi con la città. Devo rifletterci". Difficilmente, dunque, sceglierà di scendere in campo in prima persona.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinosan

    03 Febbraio 2016 - 19:07

    Pur avendo molta simpatia per la sig.ra Meloni ritengo che difficilmente avrebbe vinto a Roma.Ha fatto bene a ritirare la candidatura. Continui con le sue idee politiche,contrastando questa sinistra arrogante e retrograda. Non si faccia condizionare e tanto meno intimidire da nessuno.Non avrà molti voti ma saranno voti dati da persone oneste che vorrebbero questo paese migliore e libero.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    01 Febbraio 2016 - 13:01

    Chi l'eroe?

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    01 Febbraio 2016 - 12:12

    Auguri!!!

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    30 Gennaio 2016 - 19:07

    Non so chi sia (per fortuna) tale Patrizia Atla, che precisa Politecnico di Milano (!!) come se fosse un marchio d'autore, ma certo è che dall'alto della sua "bellezza" il velenoso commento su Giorgia Meloni è solo grottesco e stupido. Buon viaggio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog