Cerca

Iscrizioni sospette

Pd, imbarazzo in Puglia per Emiliano: in fila per la tessera, non sanno neanche chi sia Renzi

Pd, imbarazzo in Puglia per Emiliano: in fila per la tessera, non sanno neanche chi sia Renzi

Dentro il Pd di Bisceglie sta accadendo qualcosa di strano. Nella cittadina pugliese il circolo democratico è stato preso d'assalto da decine di persone che volevano iscriversi al partito. La segretaria cittadina Roberta Rigante, al Fatto quotidiano, ammette però un inquietante dettaglio: "Ho chiesto a uno chi è il nostro segretario nazionale, non mi ha saputo neanche rispondere". Per lei è "una vergogna". Per il sindaco Francesco Spina, a lungo nel centrodestra e da poco passato al Pd, è "una bella pagina di libertà e democrazia". Proprio Spina, ricorda il Fatto, ha "traghettato" 363 suoi sostenitori verso il Pd, e pazienza se molti di loro (tutti?) il Pd non l'hanno mai votato o sicuramente non lo conoscono a fondo. Però ora ne chiedono la tessera. Altro particolare un po' sospetto: le richieste di iscrizione online sarebbero arrivate tutte nelle stesse ore e quasi tutte dallo stesso indirizzo mail e pagate con la stessa carta di credito. Un fatto che ha indotto il segretario regionale Michele Emiliano a "commissariare" il tesseramento e obbligare gli aspiranti neo-iscritti a recarsi di persona nel circolo dem. La gente in fila non sa cosa rispondere alle domande dei funzionari, non conosce la mail da cui avrebbero inviato la richiesta, i numeri di telefono forniti sono completamente diversi. "È uno schifo", allarga le braccia un'iscritto Pd. Almeno lui, non è un imbarcato dell'ultim'ora.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    01 Febbraio 2016 - 07:07

    Chiara dimostrazione della superiorità morale della sx. Poiché sono anche democratici non intendono confrontarsi con il voto. Dire che sono penosi è essere gentili<. Dio stramaledica l'ineffabile napoletano.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      02 Aprile 2016 - 00:12

      Condivido pienamente con te.

      Report

      Rispondi

  • rawing

    31 Gennaio 2016 - 19:07

    E non venitemi a parlare di trasparenza per favore, siete il vero volto della contraddizione, che pena mi fate poveri sinistri.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      31 Gennaio 2016 - 23:11

      Condivido pienamente e aggiungerei che questi sinistri sono cavalli conosciuti come dicono i nomadi ai mercati dei cavalli.

      Report

      Rispondi

  • summer1

    31 Gennaio 2016 - 19:07

    Questi sono i voti della sacra corona unita, lo erano prima e lo sono ora! Nessuna persona normale dà il proprio voto ad uno schieramento o all'altro al comando del capo se non per una convenienza che è al di sopra delle parti.

    Report

    Rispondi

  • sparviero

    31 Gennaio 2016 - 14:02

    La sinistra compera tutto, i bambini, i barboni, e i baggiani. Schifo rosso.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog