Cerca

Recidiva

Luxuria senza pudore: "Scuse alla Meloni?". L'ultima insinuazione su Giorgia

Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni

Non cambia idea Vladimir Luxuria il giorno dopo quel: "Auguri e figli trans" lanciato dal suo programma su radio Capital verso Giorgia Meloni. Secondo l'ex parlamentare di Sel la sua frase era solo una battuta, eppure non si sono abbassati i toni polemici contro di lei. Ad affaritaliani.it, la Luxuria ha detto: "Per tanto tempo si è sempre detto 'auguri e figli maschi', come se avere delle figlie femmine fosse una sventura, poi hanno risposto le femministe dicendo 'auguri e figlie femmine'. Adesso ci sono io che dico 'auguri e figli trans'. Che ovviamente non vuol dire augurare alla Meloni di avere un figlio in un modo o in un altro, ma è una maniera scherzosa e addirittura affettuosa per fare degli auguri. Sinceramente non mi sarei aspettata tutta questa polemica". Secondo la Luxuria, in fondo è colpa della Meloni se sono seguite tutte quelle polemiche: "Ognuno è libero di annunciare come e quando la propria gravidanza e se l'avesse detto da Barbara D'Urso non credo che avrebbe avuto tutte queste risposte. Ma se lo va a dire al Family Day è chiaro che può aspettarsi qualcuno che le faccia notare che al Family Day si parla della famiglia tradizionale, sposati, in chiesa etc, ect... Un po' lo doveva mettere in conto". Insomma come se se la fosse cercata: "Non dico questo - ha provato a chiarire - ma ha fatto questa scelta e perciò non si deve nemmeno scandalizzare troppo se qualcuno le ha fatto notare questa piccola contraddizione".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosimo.sgura

    03 Febbraio 2016 - 21:09

    La Meloni merita il massimo rispetto perché è tra le poche che canta fuori dalle fogne dei cori buonisti e ipocriti. W il coraggio dell'anticonformismo!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    03 Febbraio 2016 - 09:09

    con tutte le battaglie della Meloni, a lei si deve rispetto ad una madre ma.... ora sta a lei meritare il rispetto che finora non ha avuto per gli altri.

    Report

    Rispondi

  • Sicurezzademocr

    02 Febbraio 2016 - 18:06

    Luxuria noi la rispettiamo, ma lei non e' certo dalla parte delle famiglie! Adesso Lei fa la signorina bon ton che si indigna (giustamente) per il degrado e lo spaccio da parte di persone delle quali prima di diventare deputato non si accorgeva.... Detto questo, che senso ha offendere perche' una donna ha detto di aspettare un figlio? Non doveva dirlo al family day? e perche'?

    Report

    Rispondi

  • emigratoinfelix

    02 Febbraio 2016 - 17:05

    lo squallore totale di luxuria e´di per se un potentissimo emetico,quandolo/la vedo/a.Piuttosto che mettere al mondo uno/a cosi´meglio abortire

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      03 Febbraio 2016 - 02:02

      Ma che c. non lo dico la parola si crede di essere? a mio modesto parere e solo uno Zero 0 provate a contare e per natura si parte da uno, due, tre ecc non si parte da zero ed ecco che cosè questo/a, mi meraviglia i CrxxxxI delle emittenti TV che lo ospitano alle trasmissioni, in quanto come lo vedo/a cambio programma o spengo, arrogante e presuntuoso/a a scelta.

      Report

      Rispondi

blog