Cerca

Reclutamento

Meloni, il colpo basso a Berlusconi: gli "ruba" una donna di Forza Italia

5
Meloni, colpo basso al Cav. Ruba una donna a Forza Italia

Giorgia Meloni ruba a Silvio Berlusconi, un'altra deputata. "La grande famiglia di Fratelli d'Italia sta crescendo a livello nazionale e su tutto il territorio", ha annunciato la Meloni: "Tanti esponenti si avvicinano a noi, forse convinti dalla coerenza e dalla serietà delle battaglie che facciamo in nome e per conto degli italiani. Oggi il grande annuncio che facciamo è quello dell'adesione dell'onorevole Giovanna Petrenga, che sceglie di aderire al gruppo parlamentare di Fratelli d'Italia".

La Petrenga, ex Forza Italia, classe '56, nata a Casal di Principe, "è una donna concreta che viene dal territorio, è un dirigente dello Stato che ha lavorato al ministero dei Beni Culturali come soprintendente e quindi conosce bene il tema della responsabilità alla quale vanno richiamati gli italiani indipendentemente dal ruolo che ricoprono". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cor50

    13 Febbraio 2016 - 17:05

    Con tutto il rispetto ma Berlusconi dovrebbe farsi da parte; solo cosi si potrà creare una forza di centrodestra in grado di contrastare la sinistra

    Report

    Rispondi

  • oenne

    03 Febbraio 2016 - 21:09

    pour charité laisse allée loin

    Report

    Rispondi

  • Baliano

    Baliano

    03 Febbraio 2016 - 19:07

    ...e l'emorragia continua, continua... Cavaliè, mi spiace, ma ormai neanche una "trasfusione",.. fa' una cosa: "molla lo scettro" in mani più consone. Con gli arroganti spocchiosi e aspiranti dittatorelli come Pupone, è finito in fretta il tempo delle damigelle di corte, occorrono artigli, canini e pure la contraerea. Prima te ne fai una ragione meglio sarà per l'Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media