Cerca

La gravidanza delle polemiche

La lettera di Luxuria alla Meloni: Il bebé, i trans e la gravidanza

La lettera di Luxuria alla Meloni: Il bebé, i trans e la gravidanza

Vladimir Luxuria torna a parlare, anzi a scrivere, della gravidanza di Giorgia Meloni. In una lettera pubblicata su Il Tempo scrive che è assurdo accusarla di invidia perché non può rimanere incinta. Spiega che si commuove quando vede gli occhi di una mamma con il pancione e che cerca di dare tutto il suo amore alla sua nipotina. E fa una domanda alla leader di Fratelli d'Italia (a cui lei aveva augurato di avere un figlio trans) " Se per lei davvero non sarebbe un problema avere un figlio trans allora perché parla di "cattiveria" da parte mia? Considera l' augurio fatto da me come una iattura, una maledizione, un malocchio? Persino peggio che se le avessi augurato figli criminali o stupratori?". P

L'augurio - Poi fa una riflessione sulle polemiche che sono nate dalla sua frase: "Ancora oggi - scrive al quotidiano romano -  per molti è così radicata la paura di un figlio diverso che persino le battute più innocue e in buona fede diventano minacce cattive". Luxuria dice di non essere così sicura che "una mamma contraria alle adozioni gay continuerebbe ad esserlo se un figlio gay o una figlia lesbica le chiedessero di fare la nonna di un piccolo essere seppur ottenuto con fecondazione eterologa o maternità surrogata". Luxuria poi fa una promessa. Così come Giorgia Meloni si è detta pentita di aver fatto delle rivelazioni sulla sua vita privata, allo stesso modo lei dice che sarà più attenta a fare battute che "vengono ingiustamente sovraccaricate di significato politico odi intenzioni cattive, soprattutto quando vengono messe allo stesso livello di insulti veri e sessisti contro di lei (che non condivido)". La lettera si conclude con un augurio di gioia alla Meloni e al suo compagno Andrea. 
Vladimir Luxuria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pitolin

    07 Febbraio 2016 - 15:03

    squallore a potenza 10

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    06 Febbraio 2016 - 23:11

    Purtroppo di cretini ce ne sono tanti, ma alcuni passano il limite ma essendo gente senza dignità ci si può aspettare di tutto.

    Report

    Rispondi

  • fragra

    06 Febbraio 2016 - 19:07

    Sarebbe una persona simpatica e intelligente, ma come tutte le primedonne, che si ritengono tali, parla se,pre un po' troppo! Luxuria, dovrebbe ricordare che un bel tacer non fu mai scritto!!!

    Report

    Rispondi

  • libero14

    06 Febbraio 2016 - 18:06

    Natalino Russso Seminara : Non fa una grinza, alias C.V.D.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog