Cerca

La donna che dà il due di picche a Silvio: "No grazie, preferisco Renzi"

La donna che dà il due di picche a Silvio

C'è una donna che ha dato il due di picche a Silvio Berlusconi. Lui l'aveva indicata agli eurodeputati come possibile candidata, anche alla premiership, perché no. A fargli il suo nome era stato il presidente di Confindustria Squinzi. Ma lei, Lisa Ferrarini, ha detto no. Il motivo? In politica preferisce Matteo Renzi. Lei è la  titolare di una grande azienda agroalimentare (370 milioni di fatturato, mille dipendenti, dieci sedi commerciali nel mondo) che comprende anche Vismara. Emiliana, verace, vicepresidente dell'associazione degli industriali con delega per l' Europa, paladina del made in Italy,  presidente di Assica (l' associazione della carne).  Il punto è che - come scrive La Stampa che l'ha intervistata - la Ferrarini non ci pensa proprio a dir di sì a Berlusconi.  "Assolutamente no", dice l' imprenditrice dalla sua scrivania di Reggio Emilia. "Ringrazio il presidente Berlusconi del pensiero, della considerazione nei miei confronti, ma io sto bene dove sto. Invece se la stessa considerazione venisse da Renzi potrei valutare...". Ecco cosa ha detto su Renzi: "E' bravo, sta facendo bene, sta eliminando alcuni lacci e lacciuoli che imbrigliano l' economia italiana. Sta lavorando bene in un Paese complesso. I Europa è difficoltà ma non deve mollare. Nei momenti difficili si vedono i veri uomini. La sua è la strada giusta". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marco53

    09 Febbraio 2016 - 02:02

    Ormai tutti gli imprenditori italiani e la Confindustria in particolare sono tutti comunisti....ma l'incredibile è che i dipendenti sono in prevalenza ormai di destra! Qui c'è qualcosa che non quadra più! Il mondo si sta rovesciando.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    08 Febbraio 2016 - 12:12

    Minkia, ora Silvio cercherà un bidone leghista, visto che il bidone (di petrolio) costa men o.

    Report

    Rispondi

  • wilegio

    wilegio

    07 Febbraio 2016 - 16:04

    Altra lampante dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, della grande abilità del Cav. nella scelta dei propri collaboratori e candidati. Almeno questa è stata onesta e ha avvisato "prima" aniché dopo essere stata eletta.

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    07 Febbraio 2016 - 10:10

    Cosa vuol dire l'interesse la capitalista sta con chi comanda sempre

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog