Cerca

Il fedelissimo azzurro

Giorgio Lainati, licenziato da Forza Italia e Mediaset, verso Denis Verdini

Giorgio Lainati, licenziato da Forza Italia e Mediaset, verso Denis Verdini

Undici anni a Canale 5, ventidue a Forza Italia. E poi, il benservito, con il licenziamento dal partito berlusconiano e con Mediaset che gli ha negato la riassunzione ("E' stato Confalonieri, con motivazioni risibili dopo tanti anni di fedeltà" ha detto all'Adn Kronos). Come riporta Mattia Feltri su La Stampa, Giorgio Lainati è stato per oltre tre decenni uno dei fedelissimi del Cavaliere. E da responsabile della comunicazione forzista, nel corso del primo decennio di questo secolo ha coniato gran parte degli slogan berlusconiani e identificato via via negli anni i nemici più acerrimi del Cavaliere. Ora è fuori e, come riporta il quotidiano torinese, potrebbe presto passare nel gruppo di Denis Verdini. Che con lui, guadagnerebbe una risorsa dalle vastissime risorse dialettiche, come dimostrano le etichette affibiate negli anni ai più importanti rappresentanti politici del centrosinistra. Eccone, sempre da La Stampa, alcune. Prodi: "Venditore di mortadella"; Di Pietro: "Ridicolo cabarettista"; Capezzone: "Da avanspettacolo"; D'Alema: "Fuori di testa"; Giulietti: "Senza vergogna, politicamente immorale"; Pecoraro Scanio: "Pura comicità"; Gentiloni: "Arrogante, bugiardo, killer".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    08 Febbraio 2016 - 10:10

    Gentaglia !!!

    Report

    Rispondi

  • oviivo

    07 Febbraio 2016 - 19:07

    Lainati, Visto come ha servito prono l'ex pidduista di Arcore, ben gli sta!!!!

    Report

    Rispondi

  • claudiotortora

    07 Febbraio 2016 - 14:02

    Quando la vita non vi sorride piu fatevene una ragione attaccate le scarpe al chiodo ,non andate a vendervi con il venduto di turno ,uscite dalla scena da uomini ,,,cosi facendo sarete apprezzati ,invece il potere logora chi lo sta perdendo ,ma con esso perdete pure la dignita' se mai l'avete avuta,,,meditate gente che la folla vi guarda

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    07 Febbraio 2016 - 12:12

    Ennio Moretti lasciali dire poveretti non hanno altro argomento da appigliarsi purtroppo sono anni che cercano ma non trovano niente che le soddisfano e allora cadono sempre li con l'invidia che li tormenta ,mentre lui SIlvio se le è godute alla facciaccia sua.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog