Cerca

Amministrative a Roma

Donna Assunta Almirante: "Dove è finita la destra? Andiamo a Chi l'ha visto?"

Donna Assunta Almirante:

"Rido per non piangere: Dov'è la destra? Mi aiuta a trovarla? Andiamo insieme dalla Sciarelli a Chi l'ha visto?". Donna Assunta Almirante, vedova di Giorgio, storico leader del Msi, non vuole nemmeno prendere in considerazione le proposte del centrodestra per le comunali di Roma (Rita Dalla Chiesa e Irene Pivetti). Sull'ex presidente della Camera, per esempio, donna Assunta, in una intervista al Giorno, dice: "E' divertente parlare, ma non esageriamo con le battute". E Rita Dalla Chiesa? "Ma no! Povera Rita! L'hanno messa in mezzo! Non poteva farlo. Non perché sia un'incapace. Anzi. Ma perché Roma è una metropoli immensa. Con tantissimi problemi. Sicurezza e igiene. I cimiteri. Ma lo sa che hanno rubato, è già la terza volta che accade, il busto di mio marito al cimitero? Roba da matti. Mi ha chiamato Gianfranco Fini per chiedermi se poteva fare qualcosa".

Meglio Fini? "No, meglio che stia tranquillo. E poi non è capace di rilanciarsi". Francesco Storace? "Noooooo. Troppo duro. Ci vuole uno che sappia mediare". Alfio Marchini? "Non lo conosco...". Guido Bertolaso? "Idem". Il problema è "siamo sicuri che esista una destra? Io non la vedo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gescon

    11 Febbraio 2016 - 21:09

    Nick2 , difensore d'ufficio di fini dovrebbe consultarsi con donna assunta per esprimere giudizi veritieri sul ricordato voltagabbana.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    11 Febbraio 2016 - 15:03

    ...una giungla di politici improvvisati...questa è la dura realtà.....non ci meritano !!!!!

    Report

    Rispondi

  • diwa130

    11 Febbraio 2016 - 14:02

    Da persona di sinistra, mi permetto di consigliare a donna Assunta, di lasciar perdere. Quei tempi in cui esisteva una destra (anche discutibile secondo me) ed una sinistra vera (il PCI ma anche tanti altri piccoli partiti e movimenti più' a sinistra) sono finiti per sempre. Siamo in mano ad un anonimo centro, pragmatico e poco interessato ad ideologie.

    Report

    Rispondi

  • nero48

    11 Febbraio 2016 - 13:01

    L'unica donna che rispetto e Donna Rachele Guidi in Mussolini

    Report

    Rispondi

blog