Mariastella Gelmini smonta il governo M5s-Pd: "Non rispetta la volontà degli italiani"
Montecitorio
Dopo una rapida selezione di dodici candidati finalisti, su proposta di Laura Boldrini, l'ufficio di presidenza della Camera dei Deputati, riporta il Giorno, ha scelto il suo nuovo capo ufficio stampa. Si tratta di Stefano Menichini. La sua nomina segna, ormai, la distanza tra la Boldrini e Sel, il partito che l'ha eletta. Menichini infatti, è uomo del Pd. Giornalista, ex direttore di Europa, quotidiano della Margherita, e consulente del ministro Delrio, a sorpresa, ha battuto Daniela Hamaui, ex direttore de L'Espresso, data per favorita.
La nomina di Menichini ha fatto infuriare il Movimento 5 stelle: "E' a dir poco vergognosa", è "un'offesa ai giornalisti che hanno concorso, ben più titolati di lui. Anche oggi il Parlamento ha reso un servizio al governo e a Renzi in prima persona" e la Boldrini "si è fatta longa manus del governo".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
EMILIO1239
12 Febbraio 2016 - 17:05
Ma gli italiani lo vogliono capire che siamo sotto un Governo dittatoriale?
Report
Rispondi
marystip
11 Febbraio 2016 - 21:09
Si, abbiamo sentito parlare di Menichini che è un fesso come la Boldrini così come tutti quelli che stanno dalla loro parte. Non ci vuole uno scienziato per capire che dove ci sono i comunisti e/o loro pari c'è merda.
Report
Rispondi
imahfu
12 Febbraio 2016 - 16:04
Il fesso che parla dei fessi non si rende conto di quello che è., cara/o maryslip
Report
Rispondi
fiorgio
11 Febbraio 2016 - 19:07
Viscida lei, insignificante e ignorante Menichini, ho ancora presente quando il direttore Belpietro, lo ha asfaltato in un dibattito giornalistico, evidenziando tutti i suoi limiti, ma per i comunisti e la Boldrini anche troppo.
Report
Rispondi
Mostra più commenti