Cerca

Montecitorio

Laura Boldirni s'inchina al governo. Quella nomina molto sospetta

Laura Boldirni s'inchina al governo. Quella nomina molto sospetta

Dopo una rapida selezione di dodici candidati finalisti, su proposta di Laura Boldrini, l'ufficio di presidenza della Camera dei Deputati, riporta il Giorno, ha scelto il suo nuovo capo ufficio stampa. Si tratta di Stefano Menichini. La sua nomina segna, ormai, la distanza tra la Boldrini e Sel, il partito che l'ha eletta. Menichini infatti, è uomo del Pd. Giornalista, ex direttore di Europa, quotidiano della Margherita, e consulente del ministro Delrio, a sorpresa, ha battuto Daniela Hamaui, ex direttore de L'Espresso, data per favorita.

La nomina di Menichini ha fatto infuriare il Movimento 5 stelle: "E' a dir poco vergognosa", è "un'offesa ai giornalisti che hanno concorso, ben più titolati di lui. Anche oggi il Parlamento ha reso un servizio al governo e a Renzi in prima persona" e la Boldrini "si è fatta longa manus del governo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • EMILIO1239

    12 Febbraio 2016 - 17:05

    Ma gli italiani lo vogliono capire che siamo sotto un Governo dittatoriale?

    Report

    Rispondi

  • marystip

    11 Febbraio 2016 - 21:09

    Si, abbiamo sentito parlare di Menichini che è un fesso come la Boldrini così come tutti quelli che stanno dalla loro parte. Non ci vuole uno scienziato per capire che dove ci sono i comunisti e/o loro pari c'è merda.

    Report

    Rispondi

    • imahfu

      12 Febbraio 2016 - 16:04

      Il fesso che parla dei fessi non si rende conto di quello che è., cara/o maryslip

      Report

      Rispondi

  • fiorgio

    11 Febbraio 2016 - 19:07

    Viscida lei, insignificante e ignorante Menichini, ho ancora presente quando il direttore Belpietro, lo ha asfaltato in un dibattito giornalistico, evidenziando tutti i suoi limiti, ma per i comunisti e la Boldrini anche troppo.

    Report

    Rispondi

  • RatioSemper

    11 Febbraio 2016 - 18:06

    Menechini è ospite in molte trasmissioni, soprattutto di La7. Trattasi di opinionista favorevole al governo dello scout (questo evidentemente è un suo merito, credo), da me più volte audito televisivamente e non apprezzato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog