Cerca

C'è il nome

Guido Bertolaso è il candidato sindaco del centrodestra a Roma

Guido Bertolaso è il candidato sindaco del centrodestra a Roma

"Sono onorato della proposta che Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni mi hanno formulato". Da Londra, dove si trova in questi giorni, Guido Bertolaso accetta la richiesta di candidatura per il ruolo di sindaco di Roma rivoltagli dal centrodestra unito. "Grazie al progressivo miglioramento delle condizioni di salute della mia adorata nipotina, che mi consentono di riacquisire la necessaria tranquillità, accetto questa nuova sfida consapevole che sarà indispensabile l'impegno di tutti e sarà altrettanto fondamentale dedicare ogni energia e ogni sforzo, ogni giorno, per migliorare le condizioni di vita dei cittadini romani, per ridare decoro e prestigio ad una città ormai ridotta davvero in condizioni di emergenza. Per amore di Roma, per la sua storia e per il rispetto che i romani meritano", conclude il neo candidato sindaco di Roma del centrodestra, ex capo dipartimento della Protezione Civile con Prodi prima e Berlusconi poi (tra 1996 e 2011, con intervallo tra 1997 e 2001) e Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio nel governo Berlusconi IV (2008-2010).

La soddisfazione del Cav - Incassato il sì, ha esultato lo stesso Berlusconi: "È il miglior sindaco che Roma possa desiderare per risollevarsi dalla situazione in cui è stata ridotta dall'amministrazione del Pd e della sinistra. Bertolaso è un uomo del fare, non del partito". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aifide

    13 Febbraio 2016 - 23:11

    Un altro imputato che probabilmente sarà condannato! Chi si ricorda il G( in Sardegna, i massaggi particolari a spese dello stato, la "cricca" della protezione civile? Competente? Se il sindaco di Roma deve rubare allora è competente molto più di Marino! Vergogna!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    13 Febbraio 2016 - 23:11

    Ottima scelta!!! Da un pregiudicato puttaniere non poteva uscire il nome di un candidato migliore!!!!! Bananas , andate a farvi fottere.....

    Report

    Rispondi

  • viola52

    13 Febbraio 2016 - 13:01

    La mafia a Roma voleva bertolaso??? mavvà !!! che strano.....

    Report

    Rispondi

  • ferdi1512

    13 Febbraio 2016 - 12:12

    Parisi a milano, Bertolaso a Roma, vi piace perdere facile? Qui gatta ci cova, più Berlusconi candida elementi simili, più il Cazzaro Renzi, vince, qual'è il tornaconto? Ah saperlo!

    Report

    Rispondi

    • Baliano

      Baliano

      14 Febbraio 2016 - 08:08

      Il fatto è che Pupone non solo è sicuramente un cazzaro, un abusivo e usurpatore, ma sta lì incollato soprattutto perché esistono dei finti "giacobini ghigliottinari" del famoso comico "Roberspeppe da Sanfruttuoso". Fingono di odiare Pupone e i PDocchiosi, in realtà li proteggono come una Specie in via d'estinzione... Ciarlatani grullini!

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog