Cerca

Lo sfregio

Storace, attacco privatissimo alla De Girolamo: "Cosa fa con suo marito"

15
Francesco Storace e Nunzia De Girolamo

Francesco Storace ha deciso di candidarsi a Roma. Correrà, in competizione con Guido Bertolaso, un candidato che non riconosce e non può accettare, e in competizione anche con Alfio Marchini. Una scelta, la sua, che gli è costata numerose critiche, fioccate nel centrodestra. Tra chi lo attacca, Nunzia De Girolamo, alla quale risponde in modo netto, anzi nettissimo: "Mi attacca Nunzia De Girolamo, parlamentare senza voti, lettiana e di nuovo berlusconiana - premette Storace -. Maritata con uno che avrebbe dovuto combattere, l'onorevole Boccia, del Pd. Alla Camera flirtano anziché rappresentare elettorati opposti. Qurantamila euro al mese in due", conclude un velenosissimo Storace.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fabios26

    26 Febbraio 2016 - 23:11

    A Boccia è De Girolamo manca solo un figlio grillino....ho sempre pensato quanto possano ridare in famiglia a fine mese.....beati loro

    Report

    Rispondi

  • straniero

    17 Febbraio 2016 - 18:06

    Grande Storace!Ecco uno da votare non il plurindagato Bertolaso!

    Report

    Rispondi

  • corrgio

    17 Febbraio 2016 - 14:02

    In che mani siamo finiti...... Tutte le profezie di Piero Buscaroli trovano riscontro in queste diatribe fra chi ha tenuto bordone a Fini (nominato ad uso e consumo di determinati interessi stranieri) e chi ha condiviso e condivide il talamo con un avversario politico !!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media