Cerca

Il passaggio

La vendetta della Meloni su Storace. Ecco il big che passa con Giorgia

Giorgia Meloni

"I 21 dirigenti annunciati da Storace non sono nemmeno di Fratelli d’Italia, ma persone che già da tempo seguono Alemanno nel nuovo movimento che sta costruendo con Fini. Su 21 solo 2 sono elette e soltanto 3 sono romani... Questo è il gioco di Fini e Alemanno". Giorgia Meloni risponde per le rime alla Destra di Francesco Storace, che ieri ha annunciato di aver ’portato vià 21 iscritti a Fdi, e annuncio una new entry, il consigliere regionale del Lazio Fabrizio Santori: «Fabrizio è un giovane consigliere molto capace, è stato eletto nelle liste di Storace ed il suo slogan è "Prometto solo quello che posso mantenere". Meloni avverte: "Mi spiace che si sia prestato anche Storace a questo gioco di Fini e Alemanno, che vogliono portare quel che è sopravvissuto delle destra nel baratro, nella voragine con loro". Seduto accanto alla Meloni negli uffici parlamentari di Fdi, Santori (eletto con 4mila preferenze) annuisce e si presenta così: "Ringrazio tutti per l’accoglienza, questa è una bellissima famiglia, un progetto che guarda al futuro". Fabio Rampelli, capogruppo di Fdi alla Camera, assicura: "Santori ha ottenuto risultati e performance incredibili come consigliere municipale, poi al Comune e ora alla Regione. Non ha mai avuto particolari sponsor, nè sostegni, nè campagne elettorali faraoniche". Rampelli cita gli ultimi sondaggi: "A Roma ci danno al 12-12,5%. Siamo il primo partito del centrodestra. Puntiamo al ballottaggio per vincere, ma non ci facciamo tirare nella lotta tra camarille, né nei bisticci interni. Le polemiche le lasciamo agli altri, il nostro obiettivo è vincere nella Capitale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • demaso

    21 Febbraio 2016 - 18:06

    ..giorgia vai tranquilla, fini, alemanno che hanno sporcato la Destra e ora in più storace hanno gia perso in partenza..e sicuramente non sono di destra, se ancora vogliamo fare la distinzione destra - sinistra!

    Report

    Rispondi

  • merendaciro

    17 Febbraio 2016 - 22:10

    Ciao Giorgia ancora questi falliti tentano di creare rotture nel vero partito unico che gli elettori di Destra credono in te che sei l'unica a contrabattere questi falliti che prima come presidente del Partito che ci a Venduto poi Ex sindaco di Roma e Poi il Presidente della Regione che anche lui a Fallito ,allora cosa vogliono.

    Report

    Rispondi

  • monster

    monster

    17 Febbraio 2016 - 17:05

    Vai Giorgia, in quanto a fini è proprio senza pudore il porco!! Non si rende conto che se si presenta in piazza se gli va bene viene ricoperto di letame? E gli va di lusso che il manganello é passato di moda!

    Report

    Rispondi

  • AnMil

    17 Febbraio 2016 - 16:04

    E voilà! E anche la Meloni si è accucciata nelle braccia di Berlusconi, ripercorrendo le orme di Fini, così come Salvini ripetendo il percorso di Bossi| Ma che bravo Berlusconi!

    Report

    Rispondi

    • frado

      17 Febbraio 2016 - 18:06

      Chissà perché i sinistri si aggregano con tutti, da Alfano a Vendola, e il cdx deve correre in ordine sparso. Pensate alle vostre alleanze contro natura, vedi Verdini, e lasciate la libertà agli altri di unirsi. Il cdx unito può vincere e questo vi fa paura.

      Report

      Rispondi

blog