Cerca

Ko in Senato

DRAMMA CIRINNA'
La dem furiosa con i suoi:
"Fanno porcate, venduti"

DRAMMA CIRINNA'La Pidina furiosa coi suoi:

"Come mi sento? Sono amareggiata, delusa… e anche un po' stanca", dice Monica Cirinnà alla fine della giornata più lunga del suo ddl sulle unioni civili. Intervistata dal Corriere della Sera non nasconde la sua delusione, e dice chiaramente quello che sta accadendo dentro il suo partito. Pago la lotta, la guerra profonda che c' è tra i renziani… Una cosa tremenda… No, dico: ma ha visto come s' è comportata con me la Di Giorgi? Guardi che lei è una renzianissima della prim' ora, stava a Firenze con Renzi… Eppure. Beh, sì, insomma: così accanita, così spietata contro il mio ddl…». Cirinnà spiega che tutti erano lì ad "aspettare un premietto, una promozione...chi voleva guidare una commissione, chi avrebbe voluto diventare sottosegretario".

Accuse al Pd e ai Cinque Stelle - Poi la Cirinnà parla più esplicitamente: "Mi creda: pago le porcate che mi hanno fatto i renziani in guerra… contro i quali, come s' è visto, ho potuto purtroppo fare poco". Attacca i Cinque Stelle che si sono tirati indietro all'ultimo momento. "Sì: pure Airola mi aveva spedito un sms, assicurandomi il suo sostegno. Che roba… Che roba… Comunque, sia chiaro: io mi prendo tutta la responsabilità di essermi fidata del M5S! Tutta ma proprio tutta… Chiudo la mia carriera politica con questo scivolone…". Chiude su un possibile riavvicinamento con i grillini, lo fa senza alcuna concessione: "Ricucire? No, mi ascolti bene: io ho un brutto carattere. E se qualcuno mi fa una storta, non gli parlo proprio più".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    19 Febbraio 2016 - 19:07

    Cara Cirinnà,sei sicura di essere nella norma col cervello?Una minoranza di fanatici,vogliono imporre ad un Paese,perlopiù cattolico,una legge-porcata,allucinante.FateVi le vostre "Unioni civili" e morta lì. Nessuno ve le nega.Ci avete rotto gli "Zebedei".Basta! Francori2012

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    19 Febbraio 2016 - 03:03

    mah, se lo dice lei ... la signora (si fa per dire) monica cirinnà NOMINATA parlamentare da il PD mai eletta da noi Cittadini ... ogni altro commento è superfluo ... speriamo sia di parola e si dimetta ...

    Report

    Rispondi

  • afadri

    18 Febbraio 2016 - 22:10

    ...adesso speriamo che si tolga dalle balle! E questi sarebbero i politici che dovrebbero fare risorgere questo sfigato paese? A casa e subito!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    18 Febbraio 2016 - 22:10

    Ci ha messo un pochino, ma poi ha capito che anche nel PD si fanno porcate. Complimenti!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog