Cerca

Contro

"Tu che che vuoi, ma vattene non c'enti"
Bionda, toscana e del Pd che odia la Boschi

"Tu che che vuoi, ma vattene non c'enti"Bionda, toscana e del Pd che odia la Boschi

Hanno molto in comune. Sono entrambe toscane, entrambe bionde, entrambe renziane. Così uguali così diverse. Sono Maria Elena Boschi e la senatrice Rosa Maria De Giorgi. Le due sono lontanissime. La De Giorgi, come scrive il Fatto Quotidiano, è u alla guida della nuova corrente dei cattodem al Senato e si batte contro la stepchild adoption, l' adozione del figliastro da parte di uno dei conviventi omosessuali. "Ma tu che ci fai qui? Che cosa c'entri? Mica è un ddl del governo", con queste parole ha accolto la ministra delle Riforme quando si è presentata all'assemblea dei senatori del Pd.  

Antichi rancori - Secondo quanto scrive Il Fatto Quotidiano lo scontro con la Boschi sarebbe legato ad antiche ruggini. "C'è chi racconta che Di Giorgi ci rimase malissimo già quando "Matteo" formò il suo esecutivo e lei non fu chiamata a ricoprire incarichi, a differenza della ministra "Maria Elena". Ma non solo. La Giorgi si aspettava, stando alle ricostruzioni del quotidiano di Padellaro, di essere ripescata nel rimpastino fatto da Renzi . 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • grisostomo

    grisostomo

    21 Febbraio 2016 - 13:01

    Questa polemica tutta centrata sull'adozione del figliastro serve solo a far passare il "matrimonio" dei sodomiti. NO ALLA CIRINNA'! NO AI COMUNISTI comunque si travestano, cancro dell'Italia e della democrazia.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    21 Febbraio 2016 - 12:12

    Squallide schermaglie dei politici. Quel che fa più schifo è che a farle siano due rappresentati di quel partito che ci racconta la pulizia e superiorità morale rispetto alla destra mentre alla prova dei fatti sono più squallidi di tutti.

    Report

    Rispondi

blog