Cerca

Lo scontro

"Proprio tu che sei mamma? I tuoi figli...."
Lite furiosa tra Lorenzin e la senatrice

20
"Proprio tu che sei mamma? I tuoi figli...."Lite furiosa tra Lorenzin e la senatrice

"Contro utero in affitto sanzione amministrativa inutile, Deve essere reato penale con inadottabilità", il ministro della Salute Beatrice Lorenzin lancia il tweet nella Rete. Ma in serata arriva la replica di Monica Cirinnà: "Proprio da te che sei mamma... la proposta dell’inadottabilità?? Vuoi penalizzare i bambini per come sono nati???". Ed ecco allora l'ulteriore risposta della ministra Ncd: "MonicaCirinna NO! Garantiamo tutele ai bimbi già nati ma stop a utero in affitto. Sia reato universale. Tu rinunceresti a tua madre?". I torni sono accesissimi in vista del ritorno in Aula della legge sui diritti delle coppie gay. Un ddl che spacca la maggioranza e divide lo stesso Pd. Lo ha detto la stessa Maria Elena Boschi quando, l'altro giorno ha ammesso che il Pd non è autosufficiente al Senato.
 

 
 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ramadan

    22 Febbraio 2016 - 21:09

    per gescon: i tuoi termini "culattoni" ti definiscono. non c'è bisogno che aggiunga altro se non che tu fai parte dell'ISIS. l'islam peggiore la pensa esattamente come te!

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    22 Febbraio 2016 - 16:04

    Stavolta la Lorenzin ne ha azzeccata una buona. La Cirinnà un'altra del PD che non si smentisce arrogante.

    Report

    Rispondi

  • fausta73

    22 Febbraio 2016 - 13:01

    Appunto perchè madre capisce che è un delitto partorire e lasciare il proprio figlio: il figlio come si sentirà sapendo che la madre lo ha venduto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media