Cerca

Prefisso telefonico

Fini senza vergogna pur di avere un posto:
"Posso governare con Bersani e con Maroni"

Gianfranco Fini

Gianfranco Fini

Date un posto a Gianfranco Fini. Lui ormai è disposto a tutto pur di avere una poltrona. Dopo aver cancellato Alleanza Nazionale e dopo aver raccolto pochi seguaci per la sua avventura con Futuro e libertà, Gianfry ora ha paura di restare fuori dal parlamento. Nei sondaggi il suo partito ha una percentuale da "prefisso telefonico". Fini punta all'1 per cento. Stretto nella paura di uno storico tonfo, Fini manda segnali a tutti. "Se parteciperei a un governo con Bersani? E' una domanda che mi hanno fatto centomila volte: lo farei con Bersani, ma anche con Maroni, bisogna vedere per far cosa. Bisogna vedere in termini programmatici", ha affermato il leader di Fli. Dunque lui può governare sia con Bersani che con Maroni. E Monti? Il Prof ce l'ha già in coalizone. E la spinta del Loden non sta portando i futuristi alle stelle come speravano. Anzi Scelta Civica gli ha sottratto quel consenso minimo che avevano. Fini parla da grande regista della politica italiana. Ma si scorda di dire che ai suoi comizi, come nell'ultimo ad Agrigento, ad ascoltarlo ci sono solo 50 persone. Insomma lui ormai dalla politica italiana è fuori. Ma dopo trent'anni di carriera non vuole restare fermo un giro. E così va bene tutto. Anche un governo con la Lega o con il Pd. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antorno

    24 Febbraio 2013 - 07:07

    la più bella notizia di queste elezioni,sarebbe l'esclusione di quella merda di uomo (Fini) dal Parlamento !

    Report

    Rispondi

  • marco gladiatore

    23 Febbraio 2013 - 00:12

    Prima il potere alla faccia di berlusconi, poi la paura di perdere il potere lo ha fatto tradire le attese di molti italiani. Un fallito !!! Speriamo di non vederlo più questo trasformista, nemmeno al circo.

    Report

    Rispondi

  • Franco Pezzali

    22 Febbraio 2013 - 19:07

    Fini...to spero che sarà fra qualche giorno, ma la rabbia è che la furbizia ancora una volta trionfi sulla buona fede. Ci ha presi per il c.... da una vita ed ora "la volpe" nel tentativo di perpetuarsi si è alleato con "il gatto", mi scusino i gatti e le volpi, ed ora aderirebbe anche al partito di Bertinotti. E pensare che anch'io l'ho votato.

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    22 Febbraio 2013 - 16:04

    per avermi fatto aprire gli occhi sturare il naso e le orecchie e tornare alle origini. io voto STORACE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog