Cerca

Dietro le quinte

La voce sulle nozze tra Alfano e Verdini. Una bomba politica: ecco il loro piano

7
Angelino Alfano e Denis Verdini

Sulle unioni civili, Angelino Alfano ha vinto la sua battaglia: ha messo in difficoltà Matteo Renzi, ha alzato la voce, ha ottenuto lo stralcio delle stepchild adoption. E ora, dopo aver archiviato questa vittoria, il leader Ncd avrebbe iniziato a lavorare al suo nuovo progetto: un grande partito dei moderati di centrodestra. La novità, ora, è che tra gli interessati al progetto c'è anche Denis Verdini. Per ora soltanto indiscrezioni e retroscena, ma l'idea c'è ed è concreta.

Nel frattempo, Alfano, mostra tutta la sua soddisfazione per la piega che ha preso il ddl Cirinna: "Siamo soddisfatti, sta prevalendo il buon senso. Sì ai diritti anche per le coppie omosessuali. Però - ha aggiunto -, non mettiamo di mezzo i bambini che hanno bisogno di un papà e di una mamma. Questo tema investe il fatto del matrimonio, non può essere una fotocopia di quello tradizionale", ha concluso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudia42

    24 Febbraio 2016 - 10:10

    Coppia di fatto? Chissà, magari per avere un maggiore seguito ricorreranno all'utero in affitto. Non posso immaginare che molti italiani vorranno seguire due traditori!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    capitanuncino

    23 Febbraio 2016 - 16:04

    Sciacalli,sciacalloni traditori truffatori,cialtroni,ciarlatani e ladri.Stomachevoli.Maledetti.Cu**la***toni.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    23 Febbraio 2016 - 14:02

    ....due volti stomachevoli......ma chi rappresentano questi due allocchi ? Quando ci saranno le elezioni chi avrà il coraggio di proporli !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media