Cerca

Dietro le quinte

La voce sulle nozze tra Alfano e Verdini. Una bomba politica: ecco il loro piano

Angelino Alfano e Denis Verdini

Sulle unioni civili, Angelino Alfano ha vinto la sua battaglia: ha messo in difficoltà Matteo Renzi, ha alzato la voce, ha ottenuto lo stralcio delle stepchild adoption. E ora, dopo aver archiviato questa vittoria, il leader Ncd avrebbe iniziato a lavorare al suo nuovo progetto: un grande partito dei moderati di centrodestra. La novità, ora, è che tra gli interessati al progetto c'è anche Denis Verdini. Per ora soltanto indiscrezioni e retroscena, ma l'idea c'è ed è concreta.

Nel frattempo, Alfano, mostra tutta la sua soddisfazione per la piega che ha preso il ddl Cirinna: "Siamo soddisfatti, sta prevalendo il buon senso. Sì ai diritti anche per le coppie omosessuali. Però - ha aggiunto -, non mettiamo di mezzo i bambini che hanno bisogno di un papà e di una mamma. Questo tema investe il fatto del matrimonio, non può essere una fotocopia di quello tradizionale", ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • claudia42

    24 Febbraio 2016 - 10:10

    Coppia di fatto? Chissà, magari per avere un maggiore seguito ricorreranno all'utero in affitto. Non posso immaginare che molti italiani vorranno seguire due traditori!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    23 Febbraio 2016 - 16:04

    Sciacalli,sciacalloni traditori truffatori,cialtroni,ciarlatani e ladri.Stomachevoli.Maledetti.Cu**la***toni.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    23 Febbraio 2016 - 14:02

    ....due volti stomachevoli......ma chi rappresentano questi due allocchi ? Quando ci saranno le elezioni chi avrà il coraggio di proporli !

    Report

    Rispondi

  • gescon

    23 Febbraio 2016 - 13:01

    Anche loro approdano alle nozze gay ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog