Cerca

Faziosi

Il fango del Fatto Quotidiano su Silvio Berlusconi: il gossip sulla donna dell'addio

Il fango del Fatto Quotidiano su Silvio Berlusconi: si sarebbe invaghito di una ventenne

La macchina del fango torna all'attacco di Silvio Berlusconi e della sua vita privata. Il giornale di Marco Travaglio scrive che dietro  l'addio del giovani di Azzurra Libertà a Forza Italia ci si sarebbe una ragazza, una giovane della Roma bene di cui si sarebbe infatuato l'ex premier. Sarebbe questo il motivo per cui fratelli Zappacosta, Andrea e Luca, i leader del movimento, che con un comunicato hanno annunciato la loro uscita da Fi.   I due parlano di "totale influenza della trambusta vita privata del presidente Berlusconi sull’attività politica di Forza Italia, con la conseguenza che essa è interamente dominata da questioni private, che impediscono un sano e morale sviluppo del partito, danneggiando così tutti i giovani che vogliono avvicinarsi”.

  I due parlano di "totale influenza della trambusta vita privata del presidente Berlusconi sull’attività politica di Forza Italia, con la conseguenza che essa è interamente dominata da questioni private, che impediscono un sano e morale sviluppo del partito, danneggiando così tutti i giovani che vogliono avvicinarsi”.

Secondo  Il Fatto Quotidiano, da fonti forziste filtra l'indiscrezione secondo cui un ruolo in questa storia ce l'ha una bella ragazza ventenne, romana, di ottima famiglia, che faceva parte di Azzurra Libertà. Qualcuno dice sia stata fidanzata con uno dei due Zappacosta, ma loro smentiscono. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • villiam

    24 Febbraio 2016 - 10:10

    articolo sul fatto ,la solita boiata ?????'per vendere un pò di più travaglio venderebbe la famiglia!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • melamatura

    24 Febbraio 2016 - 08:08

    Poveri giornalisti che si deve fare per guadagnarsi la pagnotta!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    24 Febbraio 2016 - 01:01

    ...siamo sempre alle solite ...il Fatto speculerà ma Berlusconi è capace di mettersi nei guai...adesso però si tolga dai piedi che è ormai compassionevole ....e lasci ad altri di comandare a dx , come Salvini che voterò....

    Report

    Rispondi

  • alfa553

    23 Febbraio 2016 - 23:11

    Innanzi tutto cacciate questo schifo di uomo da quel partito ,ma anche tutta quella porcheria che ha creato questo immondo essere abbietto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog