Cerca

Il piccolo Tobia

Nasce il figlio di Vendola, Salvini sbotta: "Disgustoso"

Nasce il figlio di Vendola, Salvini sbotta:

Dopo lo scoop di Libero sulla nascita di Tobia Antonio, figlio di Nichi Vendola e del suo compagno Eddy Testa grazie a una madre surrogata, scoppia il caso politico. Il primo a  a commentare è il leader della Lega Matteo Salvini, che su Twitter scrive: "Vendola e compagno sono diventati papà, affittando utero di una donna californiana. Questo per me non è futuro, questo è disgustoso egoismo". Sulla stessa lunghezza d'onda il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri: "Questa è la sinistra italiana. A parole sono contro l'utero in affitto. Ma poi usano questo turpe metodo per inventarsi genitori dei figli di altri". 

La sinistra stessa si spacca: Adriano Zaccagnini, di Sinistra italiana: "Congratulazioni a Vendola e Testa, ma non condivido la tecnica della maternità surrogata, soprattutto se fatta dietro pagamento di denaro". "In questo mondo ci sono tanti bambini senza genitori da aiutare, sostenere o adottare. Non abbiamo bisogno di dare legittimità ad una pratica del genere".

A tutti risponde lo stesso Vendola: "Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca", assicura. "Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dalla espressione utero in affitto": "Questo bambino è figlio di una bellissima storia d'amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RoccoSergi

    04 Marzo 2016 - 10:10

    Vendola, con "moglie ? - figlio ?? - e tutti i suoi affini morali, froci comunistoidi, dovrebbero capire che tutto il popolo italiano trarrebbe un profondo sospiro di sollievo, se tutta la tribù pestifera si trasferisse nel cuore di un lontano deserto, asiatico, africano o americano, alleggerendoci del grave peso che il letame morale spirituale e civile che ci tocca subire;, a loro assai gra

    Report

    Rispondi

  • Lucas1963

    01 Marzo 2016 - 17:05

    Il progresso dei sinistroidi italici è il pianeta delle scimmie, chi vivrà vedrà

    Report

    Rispondi

  • nick2

    29 Febbraio 2016 - 15:03

    Il 90% delle coppie italiane che fanno ricorso della maternità surrogata sono eterosessuali. Non vedo come mai Salvini non si sia disgustato prima. Il nostro statista del bar sport è sicuro di dare ai suoi figlii un’educazione migliore di quella di Vendola? Crede che i figli di due omosessuali si vergognino dei genitori più di quanto si vergogneranno i suoi figli di un padre razzista e ipocrita?

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    29 Febbraio 2016 - 13:01

    Questo è il futuro delle zecche rosse sinistroide, M5s compreso..............

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog