Cerca

Utero in affitto

Ecco quanto ha pagato il figlio Tobia. Le cifre che imbarazzano Vendola

Ecco quanto ha pagato il figlio Tobia. Le cifre che imbarazzano Vendola

Negli Stati Uniti avere un figlio da una madre surrogata è facile. Basta avere i soldi. Il costo, riporta il Corriere della sera, si aggira tra i 135mila e i 170mila euro. Tanto avrà speso Nichi Vendola con il suo compagno Eddy Testa per avere il piccolo Tobia Antonio. Una spesa che lievita se aumentano il numero dei tentativi per averlo e se la gravidanza è gemellare. 

Con quella cifra non solo paghi il bambino ma anche la cittadinanza americana e la certezza che quel bambino sarà figlio dei genitori internazionali e che la madre surrogata non avrà alcun diritto. Per questo si parla di un giro d'affari pazzesco destinato a crescere: più di 2.000 bambini nati ogni anno, il triplo di 10 anni fa, molti dei quali per coppie straniere. La California è la meta più gettonata dai gay italiani cui la pratica è preclusa nell'Europa dell'Est, per esempio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • epoltro

    23 Aprile 2016 - 12:12

    non devono imbarazzarlo le cifre pagate grazie ai soldi che gli italiani gli hanno gentilmente fornito MA DOVREBBE IMBARAZZARLO QUELLO CHE HA FATTO.

    Report

    Rispondi

  • Giovanniv36

    06 Marzo 2016 - 14:02

    .....povero ragazzo! a scuola lo chiameranno "sventola 170"

    Report

    Rispondi

  • ferriluigi

    ferriluigi

    05 Marzo 2016 - 00:12

    come si fa a dare un bambino a due uomini chi sara la mamma dovrebbero vietare l'utero in affito. Diano i bambini a coppie che fanno fila per avere un bambino.

    Report

    Rispondi

  • francori2012

    04 Marzo 2016 - 18:06

    Vendola non mi è mai piaciuto. Spero che sia la volta buona con la faccenda del "Quasi figlio" e si tolga dai piedi una volta per tutte.Personalmente,non ci credo molto,perchè questi "Politici",sono come le mignatte:si attaccano e poi staccarli dalle"prebende",ci vogliono le cannonate. Francori2012

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog