Cerca

A Porta a porta

Verdini confessa da Bruno Vespa: "Ecco cosa lega me e Matteo Renzi"

Verdini confessa da Bruno Vespa: "Ecco cosa lega me e Matteo Renzi"

 "Come nasce il rapporto confindenziale con Matteo Renzi? Nasce dalla fiorentinità: siamo franchi e scherzosi, spregiosi, alla Monicelli". Così Denis Verdini (Ala) parla a Porta a Porta, su Rai 1, del suo rapporto con il presidente del Consiglio: "Renzi ha una forza e una vitalità che mi ricorda qualcuno, anche io sono innamorato della politica, non è un chiacchierone, è risoluto, fa ciò che dice, vedo realizzare tante cose che erano questioni del centrodestra". 

Ma sia centrodestra che centrosinistra devono risolvere delle questioni interne: "A sinistra c'è un premier e un segretario del Pd non amato dalla ditta, e questo è un loro problema. Poi c'è un centrodestra messo insieme da Berlusconi, che ha rotto gli equilibri. Il mio percorso si vedrà nel tempo". Nonostante le divergenze sul patto del Nazareno Verdini e Berlusconi sono in ottimi rapporti e del suo passato con il Cavaliere non rinnega nulla, anzi parla di "obbrobrio" per "la sua uscita dalla politica" e assicura che non voterà mai una legge sul conflitto d'interessi che sarebbe "lesiva della democrazia". Tra Verdini e Silvio c'è un "grandissimo rispetto. Il resto è pettegolezzo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blu_ing

    02 Marzo 2016 - 12:12

    Le banche e Banchette ecco cosa li lega... e a quei coglioni di deputati che li appoggiano? Vuoi vedere che qualche tangente da qualche bancarella che ha a che fare con la giustizia se li beccano..?

    Report

    Rispondi

  • secessionista

    01 Marzo 2016 - 17:05

    So io cosa li lega , la vigliaccheria , perché sono due traditori .

    Report

    Rispondi

  • Ludwig47

    01 Marzo 2016 - 13:01

    Fiorentinità: termine in uso da secoli che esprime la ferma volontà di usare qualunque mezzo, fosse anche lo stupro delle rispettive nonne, per fare i propri, personalissimi, interessi. Amen

    Report

    Rispondi

  • La cugina di Gheddafi

    01 Marzo 2016 - 11:11

    saranno state anche tutte quelle cene ad Arcore ad aver cementato questa bella relazione

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog