Cerca

Il sacrificio del Cavaliere

Silvio Berlusconi rinvia l'intervento chirurgico agli occhi per impegni politici

Silvio Berlusconi rinvia l'intervento chirurgico agli occhi per impegni politici

Tre anni fa gli occhialoni, i controlli, la convalescenza forzata a casa. Era l'uveite, una fastidiosa patologia agli occhi che da tempo tormenta Silvio Berlusconi, con ricadute frequenti. Ed è notizia di queste ore che oggi il leader di Forza Italia aveva programmato un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele, dal quale si fa seguire per la patologia e presso il quale è stato anche ricoverato.

L'intervento, però, è stato rinviato data la delicata situazione politica, con particolare riferimento alla candidatura del centrodestra alle amministrative di Roma. Il presidente di Forza Italia, infatti, è atteso domani al convegno sul Ppe  organizzato a Roma, all’hotel Ergife, dall’eurodeputato Antonio  Tajani, a cui parteciperà anche il candidato del centrodestra al  Campidoglio, Guido Bertolaso. Il 4 e 5 marzo, ovvero domani e  dopodomani, si legge nel sito di Tajani, "si terrà una due giorni dal  tema 'Roma, l’Italia, l’Europa che vogliamo'. L’incontro, promosso dal vicepresidente del Ppe e primo vicepresidente del Parlamento europeo,  si aprirà alle ore 11 mentre sabato sono in programma gli interventi del  candidato sindaco di Roma, Guido Bertolaso e del candidato sindaco di  Napoli, Gianni Lettieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • papesatan

    08 Marzo 2016 - 11:11

    ma per favore!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Garrotato

    04 Marzo 2016 - 08:08

    "Berlusconi mette la salute a rischio per salvare tutto il centro destra"? Ahahah. I titolisti di Libero non si smentiscono mai... Ma perché, oltre che pensarle, le scrivete pure queste baggianate? Non vi rendete conto che siete ridicoli? Ri-ahahah.

    Report

    Rispondi

  • Chry

    04 Marzo 2016 - 06:06

    Il partito della Merkel, corri Silvio corri, e poi operati, almeno tu che puoi farlo in cliniche private, sapessi invece i tempi di artesa del servizio sanitario per noi cittadini, tu che hai governato per vent'anni te ne guardi bene, fatti l'operazione che la profezia dice hai la certezza che non vincerai

    Report

    Rispondi

  • MIMABEL

    03 Marzo 2016 - 21:09

    Dai che esce...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog