Cerca

Il sacrificio del Cavaliere

Silvio Berlusconi rinvia l'intervento chirurgico agli occhi per impegni politici

15
Silvio Berlusconi rinvia l'intervento chirurgico agli occhi per impegni politici

Tre anni fa gli occhialoni, i controlli, la convalescenza forzata a casa. Era l'uveite, una fastidiosa patologia agli occhi che da tempo tormenta Silvio Berlusconi, con ricadute frequenti. Ed è notizia di queste ore che oggi il leader di Forza Italia aveva programmato un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele, dal quale si fa seguire per la patologia e presso il quale è stato anche ricoverato.

L'intervento, però, è stato rinviato data la delicata situazione politica, con particolare riferimento alla candidatura del centrodestra alle amministrative di Roma. Il presidente di Forza Italia, infatti, è atteso domani al convegno sul Ppe  organizzato a Roma, all’hotel Ergife, dall’eurodeputato Antonio  Tajani, a cui parteciperà anche il candidato del centrodestra al  Campidoglio, Guido Bertolaso. Il 4 e 5 marzo, ovvero domani e  dopodomani, si legge nel sito di Tajani, "si terrà una due giorni dal  tema 'Roma, l’Italia, l’Europa che vogliamo'. L’incontro, promosso dal vicepresidente del Ppe e primo vicepresidente del Parlamento europeo,  si aprirà alle ore 11 mentre sabato sono in programma gli interventi del  candidato sindaco di Roma, Guido Bertolaso e del candidato sindaco di  Napoli, Gianni Lettieri.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GilbertoTesti

    GilbertoTesti

    07 Giugno 2016 - 22:10

    Berlusconi non venga a fare la vittima. Si tenga la sua salute ed esca dalla politica. Di disastri ne ha fatto abbastanza, ultimo il mancato appoggio a Roma alla Giorgia Meloni. I suoi interessi sono in Fininvest e non per l'Italia. Si ritiri e vada in pensione che l'età non gli manca

    Report

    Rispondi

  • caberme

    07 Giugno 2016 - 13:01

    Caro Silvio, ci hai rotto i coglioni, curati e ricordati che al processo per le ragazzine ti hanno fatto un favore. Avrebbero dovuto processare le olgettine per circonvenzione di incapace. E pensa alla salute, che quando c'è la salute e un par de scarpe nuove puoi girare tutto il mondo, sempre se non sei ala gabbio.

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    07 Giugno 2016 - 12:12

    Silvio ...tienti la salute ...togliti dalle scatole della politica e pensa al Milan ...hai 80anni ma che cazzo vuoi ancora ...hai un piede e mezzo nella fossa..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media