Cerca

Il sacrificio del Cavaliere

Silvio Berlusconi rinvia l'intervento chirurgico agli occhi per impegni politici

Silvio Berlusconi rinvia l'intervento chirurgico agli occhi per impegni politici

Tre anni fa gli occhialoni, i controlli, la convalescenza forzata a casa. Era l'uveite, una fastidiosa patologia agli occhi che da tempo tormenta Silvio Berlusconi, con ricadute frequenti. Ed è notizia di queste ore che oggi il leader di Forza Italia aveva programmato un intervento chirurgico all'ospedale San Raffaele, dal quale si fa seguire per la patologia e presso il quale è stato anche ricoverato.

L'intervento, però, è stato rinviato data la delicata situazione politica, con particolare riferimento alla candidatura del centrodestra alle amministrative di Roma. Il presidente di Forza Italia, infatti, è atteso domani al convegno sul Ppe  organizzato a Roma, all’hotel Ergife, dall’eurodeputato Antonio  Tajani, a cui parteciperà anche il candidato del centrodestra al  Campidoglio, Guido Bertolaso. Il 4 e 5 marzo, ovvero domani e  dopodomani, si legge nel sito di Tajani, "si terrà una due giorni dal  tema 'Roma, l’Italia, l’Europa che vogliamo'. L’incontro, promosso dal vicepresidente del Ppe e primo vicepresidente del Parlamento europeo,  si aprirà alle ore 11 mentre sabato sono in programma gli interventi del  candidato sindaco di Roma, Guido Bertolaso e del candidato sindaco di  Napoli, Gianni Lettieri.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • GilbertoTesti

    GilbertoTesti

    07 Giugno 2016 - 22:10

    Berlusconi non venga a fare la vittima. Si tenga la sua salute ed esca dalla politica. Di disastri ne ha fatto abbastanza, ultimo il mancato appoggio a Roma alla Giorgia Meloni. I suoi interessi sono in Fininvest e non per l'Italia. Si ritiri e vada in pensione che l'età non gli manca

    Report

    Rispondi

  • caberme

    07 Giugno 2016 - 13:01

    Caro Silvio, ci hai rotto i coglioni, curati e ricordati che al processo per le ragazzine ti hanno fatto un favore. Avrebbero dovuto processare le olgettine per circonvenzione di incapace. E pensa alla salute, che quando c'è la salute e un par de scarpe nuove puoi girare tutto il mondo, sempre se non sei ala gabbio.

    Report

    Rispondi

  • rintintin

    07 Giugno 2016 - 12:12

    Silvio ...tienti la salute ...togliti dalle scatole della politica e pensa al Milan ...hai 80anni ma che cazzo vuoi ancora ...hai un piede e mezzo nella fossa..

    Report

    Rispondi

  • papesatan

    08 Marzo 2016 - 11:11

    ma per favore!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti