Cerca

Amici nemici

Il colpaccio di Salvini: ha fregato un parlamentare a Berlusconi

Il colpaccio di Salvini: ha fregato un parlamentare a Berlusconi

Sono sempre più complicati i rapporti tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini. Al centro c'è ovviamente il nome del candidato del centrodestra a Roma. Il Cavaliere continua a sostenere Guido Bertolaso (È la scelta migliore", ha ribadito il leader di Forza Italia, ospite di Nicola Porro a Virus su Raidue) ma la Lega Nord pare aver ormai voltato pagina, anche se l'alternativa è tutt'altro che chiara. Nell'attesa di trovare un accordo con azzurri e Fratelli d'Italia (magari proprio su Giorgia Meloni?) e magari optare per le primarie capitoline, Salvini prova a fare un altro sgambetto a Silvio: come riporta Paolo Emilio Russo su Libero in edicola oggi, "sarebbe cosa di ore il trasferimento di un parlamentare di Forza Italia dentro Noi con Salvini, l'ennesimo caso di scouting padano andato a buon fine a discapito della creatura berlusconiana", dopo quello di Barbara Saltamartini. Anche per questo Berlusconi, stizzito per l'aggressività di Salvini nei confronti di Forza Italia, ha telefonato al governatore leghista della Lombardia Roberto Maroni per ridurre il Matteo padano a più miti consigli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    04 Marzo 2016 - 15:03

    Forza Italia e Berlusconi ora mai esistono solo nei sondaggi, il partito è finito e quelli più intelligenti passano alla Lega di Salvini se vogliono continuare. Fatevene una ragione , punto.........

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    04 Marzo 2016 - 15:03

    Il Matteo lombardo senza Berlusca non vale un fico secco. Se il Cav ritirasse l'appoggio in Lombardia e Veneto, della Lega non resterebbe che il ricordo. Pirla si nasce e Salvini vi nacque. Pirla sono coloro che lo sostengono, poiché le promesse del loro idolo potrebbero essere centomila, tanto egli sa già che non sarà mai chiamato a rispettarle. L'unico CDX è quello del Cav e lo dimostrerà.

    Report

    Rispondi

    • iltrota

      04 Marzo 2016 - 18:06

      Ancora un po' che aspetta a dimostrarlo....e Farsa Itaglia resterà solo un nome su Wikipedia e tanti fascicoli di indagini nelle Procure d' Italia !!!

      Report

      Rispondi

  • miraldo

    04 Marzo 2016 - 13:01

    Berlusca vai in pensione, il presente e futuro del centrodestra si chiama Lega e Salvini, punto.....

    Report

    Rispondi

  • kufu

    04 Marzo 2016 - 11:11

    Che possa essere la Santanchè?? Come la Saltamartini, ha cambiato diverse volte partito.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog