Cerca

Durissimo attacco

Salvini contro Renzi e Mattarella: "Hanno le mani sporche di sangue"

Salvini contro Renzi e Mattarella: "Hanno le mani sporche di sangue"

Renzi e Mattarella hanno le mani sporche di sangue. È la durissima accusa del leader leghista Matteo Salvini dopo la morte dei due ostaggi italiani in Libia a seguito di un blitz contro la banda di criminali filo-Isis che li aveva in ostaggio. "Renzi sull'immigrazione è complice, non vittima, del terrorismo internazionale", attacca il segretario della Lega Nord, le sue mani "grondano di sangue. Renzi non è solo perché, mentre arrivano le notizie dalla Libia, il Presidente della Repubblica si vanta del fatto che l'Italia sia all'avanguardia sull'accoglienza dei migranti: questi sono matti o sono complici, da Renzi a Mattarella".

"Tocca andare da Padre Pio" - "È vergognoso - ha detto ancora il leader del Carroccio - che il governo non si degni di riferire quanto intende fare in Libia: la guerra non si apprende da indiscrezioni su giornali. Siamo allucinati da quanto sta avvenendo". Sul rischio di attentati in Italia "spero che rimanga un allarme, ma con un governo così tocca andare non al Viminale ma da Padre Pio. E mentre c'è una guerra a livello planetario, il Presidente della Repubblica gode del fatto che decine di migliaia di persone sbarchino in Italia. Abbiamo persone strane, al posto sbagliato e nel momento sbagliato". Dal governo e dal Pd le parole di Salvini sono state liquidate come "sciacallaggio inqualificabile".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • selenikos

    14 Aprile 2016 - 15:03

    dare il programma della guerra in Libia? Ma certo, gli americani non hanno forse pubblicato sui giornali dove sarebbero sbarcati per invadere l'Europa? Data compresa?

    Report

    Rispondi

  • selenikos

    14 Aprile 2016 - 15:03

    il governo e il pd avranno anche fatto poco.....ma definire le parole di Salvini "sciacallaggio inqualificabile" è davvero giusto.........Da padre Pio ci dovrebbe andare Salvini e chiedere di non dire più salvinate.....

    Report

    Rispondi

  • selenikos

    14 Aprile 2016 - 15:03

    vorrei che qualcuno mi dicesse concretamente perchè Renzi e Mattarella hanno le mani sporche di sangue! sono curioso di saperlo.....

    Report

    Rispondi

    • selenikos

      14 Aprile 2016 - 17:05

      non illuderti selenikos.......nemmeno bolinastretta ti risponderà.....

      Report

      Rispondi

  • giacomolovecch1

    04 Marzo 2016 - 19:07

    ....anche palla di lardo Fiano si è incazzato !....figuriamoci i due capi !

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog