Cerca

Frase raggelante

Minzolini becca Alfano dal cravattaro: "Maurizio, perché non mi vota nessuno?"

Minzolini becca Alfano dal cravattaro:

Le orecchie di Augusto Minzolini non hanno confini e spesso captano parole birichine. Il senatore di Forza Italia, tornato a rivestire i panni di spregiudicato cronista parlamentare per il Giornale, regala un'altra velenosissima chicca su Angelino Alfano. Il ministro degli Interni, scrive Minzo, qualche giorno fa si è recato nel negozio di cravatte sartoriali "Talarico", a due passi dal Senato. "Lì, mentre sceglieva con l'aria di intenditore tra una sette pieghe, una pochette o un foulard - rivela Minzolini - si è lasciato andare a questa confessione con il proprietario Maurizio: Ma perché la gente non mi vota? Perché nei sondaggi non arrivo al 3%?".

La risposta che lo gela - Alfano, sottolinea il senatore azzurro, "si sfoga con chiunque gli capiti a tiro, come il pulcino Calimero". Spesso gli interlocutori lo confortano, ma a sentire Minzo stavolta il fidato Maurizio è stato spietato: "Guardi, io ho il difetto di essere sincero, quasi brutale, per cui gli ho detto: Caro Angelino, purtroppo la gente ti vede come il traditore di Berlusconi. Appari troppo succube di Renzi. E proprio per questo, se fossi in te, lo dico per il tuo bene, non andrei in televisione ma ci manderei qualcun altro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mab

    10 Giugno 2016 - 17:05

    Un "personaggetto" goffo, inappropriato, inconsistente e..........

    Report

    Rispondi

  • dodo1861int

    04 Marzo 2016 - 20:08

    Bruno Osti non sapevo di vivere nel paese della cuccagna, meno male che l'idiotino c'e'.

    Report

    Rispondi

  • remare2006

    04 Marzo 2016 - 19:07

    Con i sondaggi non arriva al 3% e si chiede il perchè e alle prossime consultazioni eletteroli che verrà asfaltato forse capirà le ragioni.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    04 Marzo 2016 - 18:06

    Ma Minkiolini è ancora libero? Non gli si potevano dare almeno i domiciliari, così non andava in giro a rompere il ka770 ad ogni ora??? Misero relitto berlusconiano.....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog