Cerca

Fascino

Salvini ha perso la testa per queste "nemiche"

Salvini ha perso la testa per queste

C'è una candidata che fa impazzire Matteo Salvini e non è del centrodestra. Si chiama Virginia Raggi e corre a Roma per il Movimento cinque stelle. "Non possiamo sostenerla, è ovvio, ma a Roma ci vorrebbe una come lei. Sarebbe perfetta", dice il leader della Lega, "Buca lo schermo e poi l' avete visto cosa ha detto sui rom. Altro che Bertolaso che li considera una categoria vessata". Proprio questa frase della Raggi, riporta La Stampa, lo avrebbe conquistato: "I rom sono un'emergenza che dura da 20 anni. Ogni anno si spendono 24 milioni per mantenerli in situazione di degrado e per mantenere persone che potrebbero lavorare. Il superamento dei campi rom quindi non è più rinviabile. Queste persone hanno gli stessi doveri e gli stessi diritti di tutti. Non è accettabile mantenere persone che possono lavorare". 

Ma Salvini, oltre a essere affascinato da Virginia, che ha pure debuttato a Porta a Porta con un look sexy considera bravissima anche un'altra pentastellata. Si tratta di Chiara Appendino, candidata a Torino. Sarà lei a sfidare il candidato uscente del Pd Piero Fassino. "Anche lei è brava e va forte", ha commentato il leader della Lega, "mentre Berlusconi vuole farci correre con Osvaldo Napoli, ma per favore...". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    07 Marzo 2016 - 11:11

    Salvini, on ti illudere. Silvio non sei tu. Quello ha fatto miliardarie le olgettine. Tu puoi farle centinattaie Ah Centro destra, non ti accorgi che siamo nel ridicolo con costoro ? Meloni, angurie, secessione, sul cessone, Bertolattaio

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    07 Marzo 2016 - 11:11

    Forza Rom, forza lupi son finiti i tempi bui. Se non sono rom, saranno lazzial

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    07 Marzo 2016 - 11:11

    Ha perso l,a testa, Matteo Salvini Peccato che non l'abbia mai avuta.

    Report

    Rispondi

  • rocc

    05 Marzo 2016 - 19:07

    tutto questo amore di Salvini per le grilline non lo capisco; ma non lo sa che M5S = pd? è forse un minus habens anche lui?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog