Cerca

Dopo la rottura con Forza Italia

I giovani di "Azzurra libertà" sostengono Alfio Marchini sindaco di Roma

I giovani di

Mentre i "grandi" del centrodestra continuano a discutere sul nome di Bertolaso candidato sindaco a Roma, i giovani di "Azzurra libertà" hanno deciso chi vogliono sia il loro sindaco nella Capitale. Qualche settimana fa hanno rotto ufficialmente con Forza Italia, smettendo di esserne il movimento giovanile, e ora si schierano apertamente con Alfio Marchini.

Una cinquantina di loro, come riporta il sito huffingtonpost.it, era presente oggi in prima fila alla convention dell'uomo che per la seconda volta, senza avere partiti politici alle spalle, corre per il Campidoglio. "Sono candidato nella lista di Marchini nel quinto municipio di Roma e sono di Azzurra libertà", spiega all'huffington Niccolo Maggisano, poco più di vent'anni. "La scissione del movimento giovanile da Forza Italia è stata ufficializzata una decina di giorni fa con una nota dei fratelli Zappacosta - spiega Maggisano senza tentennare neanche un istante - e adesso sosteniamo Marchini perché è l'unica persona che ci ispira fiducia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giacomolovecch1

    06 Marzo 2016 - 11:11

    Zappacosta......cugini di Alfano.....Verdini....ecc.!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    06 Marzo 2016 - 10:10

    Premesso che questi di Azzurra Libertà sono nati da un parto anomalo di Silviazzo, quindi non hanno troppo sale in zucca, resta il fatto che il Puttaniere ha sviluppato un settimo senso per circondarsi di vigliacchi e traditori!!! (PS: il sesto senso di Silvietto ...è quello per la gnocca!!!)

    Report

    Rispondi

  • EhEhEh

    06 Marzo 2016 - 07:07

    Se questi erano i giovani di forza italia che vadano pure tra qualche anno saranno i nuovi Alfano e Verdini....come si fa a sostenere Marchini...ma roba da matti!!

    Report

    Rispondi

  • debant

    05 Marzo 2016 - 23:11

    Andate a cagare. Giovani e già avete capito come gira la politica. E voi dovreste essere il cambiamento? Voi cambiate il culo sulla sedia, sporchi mentecatti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog