Cerca

Su Canale 5

Renzi in tv dalla D'Urso: per lui pomeriggio a "Domenica Live"

Renzi in tv dalla D'Urso: per lui pomeriggio a

L'ultima volta era stato nell'ottobre del 2014. E prima ancora a maggio dello stesso anno. A cavallo dell'estate di quell'anno, Matteo Renzi s'era fatto vedere due volte in tv da Barbara D'Urso: prima a "Pomeriggio 5" e poi a "Domenica Live". Ma quello era il premier col vento in poppa del 41% alle elezioni Europee. Quello che col chiodo andava dalla De Filippi. Poi le cose hanno cominciato ad andare meno bene, i sondaggi e la popolarità a calare. Non era più tempo di giubbottini alla Fonzie e di pomeriggi pop in televisione. Domani, però, il premier tornerà nella "tana del lupo", Vanale 5, la rete ammiraglia di Silvio Berlusconi. E se qualcuno vede nella sua partecipazione a "Domenica live" una riedizione del Patto del Nazareno, la verità eè che nella delicatissima giornata delle primarie del centrosinistra a Roma e Napoli, il premier e leader del Pd ha bisogno di darsi una ventata pop. Insomma raccattare voti un po' dappertutto, non importa esattamente da dove.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • friskiez

    06 Marzo 2016 - 17:05

    BASTA!!! Non se ne può più, dopo aver occupato militarmente tutta la Rai, La Repubblica, la Stampa, il corriere, imperversa pure su Mediaset con la complicità della D'Urso. Non ne posso più di questo pagliaccio. La Rai è la TV pubblica ma almeno su Mediaset risparmiateci questo sbruffone o guarderemo solo LA7!!!

    Report

    Rispondi

  • rocc

    06 Marzo 2016 - 12:12

    spesso non vedo la D'Urso (preferisco vedere gli animali feroci sul canale 409 e 410), continuerò a farlo quando invita, innamorandosene, il non eletto Renzi, magari vorrei sapere l'audience

    Report

    Rispondi

  • manfiocamp

    06 Marzo 2016 - 10:10

    E' una autentica schifezza!Questo dimostra che il Berlusconi segretamente appoggia Renzi e forse anche Verdini sotto sotto l'appoggio a Renzi lo ha concordato col Cav.Quelle di Berlusconi sono solo parole di facciata.L'importante è che Renzi non tocchi gli interessi di Berlusconi!!!!Vergogna!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • gescon

    06 Marzo 2016 - 08:08

    Ma mandatelo a dar via il culo. Che si faccia pubblicità tramite telecabul. Ormai è noto il soggetto che è mal visto anche dai suoi. Lasciatelo andare alla sua deriva ma soprattutto Impariamo ad evitare I boy scout se sono fatti cosi!

    Report

    Rispondi

blog