Cerca

Il giallo

"Casaleggio spia le mail degli onorevoli M5S". Di Battista e Di Maio: "Dietro c'è il Pd"

"Casaleggio spia le mail degli onorevoli M5S". Di Battista e Di Maio: "Dietro c'è il Pd"

Una "storia montata ad arte da stampa e Partito democratico". Reagisce così il direttorio del Movimento 5 Stelle alla notizia, rilanciata da diversi quotidiani, secondo cui il server del gruppo parlamentare dei 5 Stelle sarebbe stato violato dalla Casaleggio associati. "Pura fantasia", scrivono Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Carla Ruocco, Roberto Fico e Carlo Sibilia su un post pubblicato dal blog di Beppe Grillo. "Evidentemente dopo il decreto mutui, durante il brindisi con le banche, devono aver alzato tutti un po' il gomito. La paura dei partiti e di qualche editore di perdere Roma si fa sentire. Noi rispondiamo con il sorriso e andando avanti sui nostri temi. Solidarietà a Gianroberto Casaleggio per il vile attacco subito. Lo invitiamo - concludono i 5 Stelle a chiedere i danni fino all'ultimo centesimo. Una risata li seppellirà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eugenio.fr

    30 Marzo 2016 - 20:08

    benissimo, solidarietà al pazzo....... se mai mi fosse venuta la voglia di tornare a votare...... mi è certamente passata di nuovo

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    06 Marzo 2016 - 19:07

    M5s e Pd siete della solita pasta, comunisti incapaci e ladroni.............

    Report

    Rispondi

  • bettely1313

    06 Marzo 2016 - 18:06

    la scuola dei centri sociali non si smentisce, è arrivata in Parlamento. Brindiamo all'anarchia, è ciò che ci aspetta. Vedrete se non sarà così.

    Report

    Rispondi

blog