Cerca

Berlusconi pronto a cedere la poltrona: ha trovato il leader di Forza Italia / Chi è

Berlusconi pronto a cedere la poltrona: ha trovato il leader di Forza Italia / Chi è

Guido Bertolaso senza se e senza ma. Silvio Berlusconi lo ha voluto fortemente come candidato sindaco del centrodestra e alacremente sta lavorando per lui, per la sua campagna elettorale. Come scrive Ugo Magri nel suo retroscena su La Stampa il Cav ha riunito tutto lo stato maggiore forzista con la mappa di Roma sul tavolo per decidere dove piazzare i gazebo che sono stati ordinati presso una ditta che vende articoli da giardini. Berlusconi è quindi in prima linea per il "lancio" dell'uomo delle calamità al Campidoglio. Tra un paio di giorni verrà inaugurata la sede del comitato pro-Bertolaso, sulla via Aurelia appena fuori dal Gra, e in più un comodo ufficio di rappresentanza al centro.

Eredità politica - E pare proprio che Silvio si accollerà le spese. Sì perché pare che ormai l'ex premier non abbia più dubbi sul nome del suo erede. E' Bertolaso. Di più. Se non ci fosse stata di mezzo la scelta tra lui e Verdini Silvio avrebbe giocato d'anticipo e già due anni fa lo avrebbe messo a capo di Forza Italia. Molti forzisti considerano Bertolaso in testa ai tanti possibili candidati anti-Renzi alle prossime elezioni politiche. Più di Toti e di Salvini. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eriale

    10 Marzo 2016 - 12:12

    Una tristezza infinita ... ma possibile che quest' uomo non sia capace di uscire da un' arena, dove il suo tempo e' largamente passato? Qualcuno/a glielo potrebbe dire in modo che lo capisca?

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    09 Marzo 2016 - 17:05

    Bertolaso è uomo capace e speriamo che lo riconosca anche Salvini. Ricordiamoci che il centro-destra vince se sta assieme. Evitiamo personalismi....la gente è stanca di sopportare capricci.

    Report

    Rispondi

  • Balamata

    09 Marzo 2016 - 14:02

    Per me Bertolaso è un grande, poi non ci vuole molto a trovare un candidato migliore di TUTTI i personaggi di Sinistra

    Report

    Rispondi

  • encol

    09 Marzo 2016 - 14:02

    Di certo Bertolaso vale almeno 100 Salvini da ogni punto di vista. Sarà capace di reggere lo stress allucinante della "politica" italiana ? e, ancora, sarà capace di fare piazza pulita senza fare la fine del Berlusca ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog