Cerca

Vecchia volpe

Primarie truccate, lo zampino di Verdini: la mossa con cui ha disintegrato il Pd

Denis Verdini

Alleato o bomba ad orologeria? Nel caso delle primarie di Napoli che sta travolgendo il Pd di Matteo Renzi, avrebbe avuto un ruolo di rilievo Denis Verdini. Già, perché se già si era "respirato" che diversi esponenti di centrodestra fossero in prima linea per orientare il voto, ora a dare ulteriori conferme è il diretto interessato.

Secondo Il Giornale, infatti, avrebbe raccontato a diversi interlocutori politici di essersi attivato, eccome, per orientare le consultazioni vesuviane, portando ai seggi un nutrito numero di persone (per la precisione, settecento persone). Voti, ovviamente, incassati dalla candidata renziana, Valeria Valente, scesa in campo per frenare l'ennesima corsa elettorale del sempiterno Antonio Bassolino.

In Ala, per onor di cronaca, c'è chi però smentisce il ruolo nelle primarie. Si tratta di Vincenzo D'Anna, che spiega: "Ci siamo fatti gli affari nostri". Insomma, il vulcanico D'Anna smentisce in pubblico il leader Verdini: "Non volevamo che la sinistra strumentalizzasse la nostra presenza com'è avvenuto a Roma. Noi - ha aggiunto -, del resto, siamo distinti dal Pd, e per ora anche distanti perché non siamo ancora in maggioranza. Abbiamo, insomma, le mani libere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frabelli

    09 Marzo 2016 - 14:02

    Ancora BAssolino??? Nonostante i disastri che ha commesso, questo elemento si ripresenta ancora? L'assurdo è che magari i napoletani lo votino!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    09 Marzo 2016 - 12:12

    Purtroppo è così, ogni mezzo democratico è una risorsa, per la destra non è mei stato così, davanti alla democrazia non capiscono cosa sia, ci girano intorno e la guardano con sospetto, sono abituati a fare affari con mafiosi, a prendere tangenti e rubare, ecco perché alla destra non piace la democrazia

    Report

    Rispondi

    • capitanuncino

      09 Marzo 2016 - 22:10

      Mafia capitale non ti dice nulla?Buzzi?...Carminati?:::Eppure sono tutti amici tuoi.Un altro cervello portato al Monte dei Pugni.

      Report

      Rispondi

  • ernesto1943

    09 Marzo 2016 - 09:09

    secondo voi l'Italia ha bisogno di questi personaggi?

    Report

    Rispondi

blog